Salve a tutti, vi chiedo un consiglio...
quando sono in marcia tra i 90 e i 110 km/h sento una fortissima vibrazione che viene dal lato sx sopra la cappa di aspirazione. E' un rumore assordante che seppur toccando ogni parte non si riesce ad attutire. Il mezzo è un Rimor Europeo 7 mansadardato del 2008.
Attendo Vostri pareri.
per caso hai montato qualcosa sul tetto?(antenna,pannello solare,ec.)
i mobiletti sono fissati correttamente? le viti che tengono la cellula attaccata al telaio sono strette?
devo dire che pero' la cosa non mi meraviglia,visto la marca.[;)]
ciao[:)]
Grazie Luigi.. verificherò.. ho l'antenna montata su delle barre... e potrebbe essere quella.. in merito a Rimor, in effetti sto notando che dai particolari sono un po approssimativi.. tant'è vero che, proprio ieri in viaggio, ho perso la bandella della porta di ingresso... cosi come le maniglie contiunano a rompersi e altre magagnette..
Controlla bene con un gommista lo stato delle gomme,poi centraggio dei cerchi sul mozzo e per ultimo se non scompare il problema controlla tutto il ponte posteriore.
Più facile che sia un problema di gomme, magari sono vecchiotte e ti stanno mollando... occhio!
Ciao
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.