ttp://i53.tinypic.com/33advl0.jpg ">tp://i55.tinypic.com/s1hk4z.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/ouqnia.jpg ">">Ad uso camperisti ed allestitoriid="blue">id="size4">
Cari colleghi
Nella speranza di aiutare chi (ancora o nuovamente) si cimenta nella scelta di un nuovo camper, propongo una rassegna fotografica che dia evidenzia delle incongruenze di progetto o di fabbricazione di cui siamo stati testimoni o utenti.
Suggerisco di evitare per quanto possibile i riferimenti a marche o modelli onde evitare polemiche inutili e di concentrarsi sulla anomalia, magari accompagnata da un breve commento.
Plinio
Ecco a voi una porta a .. portata di presa. Se vi riesce di fissare lo sportello con il cavo appeso, avete vinto una riverniciata.
Prima di aprire l'acqua assicurarsi di aver preso la mira
Passi per la finestra oscurata dalla porta, ma che lo sia anche la luce. Che facciamo chiudiamo se accendiamo?
Molto si è scritto sulle altezze dei musi (effetto di responsabilità condivise?).
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/09/2011 19:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
E dopo il festival dei faston ecco a voi un classico del letto a castello in coda.
Non sia mai che la suocera tenti un'invasione di campo [:D]
Ovviamente il letto dovrebbe ribaltarsi nell'altro senso (secondo me) per non impedire l'accesso dalla cellula.
avanti c'è posto, poco importa se poi i brancard toccano le pedane, ma l'effetto e da effetto
Mich
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/09/2011 19:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Mich
beccate questa (e dammi una spiegazione se ci riesci [:D][:D])
Ma, a 2 serbatoi devono corrispondere 2 miscelatori?[?][:(][?][:(] quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/09/2011 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nooooo[V][V][V] dimmi che è un fotomontaggio. Mich
c="http://i51.tinypic.com/15i2as5.jpg">
Qualcuno mi spiega il senso di una finestra ruotata di 90°? quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/09/2011 19:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi hai scoperto. Sono andato in fiera, mi sono portato due miscelatori e li ho messi lì di nascosto [:D][:D][:D] poi ho fatto la foto[:I][:I][:I]. Li ho lasciati lì, vedi mai che mi perquisiscono all'uscita. [:D][:D][:D]
puoi fare tutte le docce che vuoi (così nel frattempo si raddrizza il camper [:I][:I])
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/09/2011 19:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/09/2011 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sapevo che dovevo bere meno Ruchè... La marca del mezzo si può sapere? Ti offro una bottiglia di vino! Clint
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/09/2011 19:48:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh ! ma quella ruota di bici in orizzontale ? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/09/2011 20:53:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.susezzapasa.it/cosa_...
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 19/09/2011 20:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Allora lo vuoi vedere proprio tutto [:D][:D]. Accontentato!
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/09/2011 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Il motivo della presenza dei due rubinetti è piuttosto facile da spiegare. Questa soluzione, presentata da Bimobil (immagino si riferisca all'LBX365 presentato al Salone del Camper) è studiata per avere due impianti idrici indipendenti. Mi spiego: un rubinetto serve il normale impianto idrico del veicolo (quello, per intenderci, che attinge direttamente dal boiler e dal serbatoio dell'acqua), mentre l'altro attinge da uno o due serbatoi asportabili (da 20 litri) pensati per essere più facilmente lavabili e di conseguenza per contenere acqua potabile (anche da bere). E' una soluzione opzionale, proposta anche da altri costruttori (Frankia tra gli altri). Questo serbatoio estraibile, inserito nel doppio pavimento e facilmente rimuovibile, tende a rimanere più fresco durante la stagione estiva. ciao michel
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 19/09/2011 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecchecavolo, non si finisce mai d'imparare. domani lo faccio anch'io sul mio kokorde, non sia mai che qualcuno mi superi in tecnica. ciao Mich
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 19/09/2011 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel Grazie per la precisazione. Se condividi lo spirito della discussione, ogni tuo contributo sarà ben gradito. Plinio
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 19/09/2011 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Michel, hai vinto due bottiglie di Ruchè.... Clint