quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 19/09/2011 20:37:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Clint la marca la individuata (lui mica indovina [:D][;)]) Michel. Plinio
llo spirito della discussione. Ammetto che è una mia fissazione, ma è legittimo o no chiedersi come respira in un sifatto l_o_c_u_l_o a castello (pardon, letto) un essere umano?
Ok, lo ammetto, c'è una finestra sulla parete destra, MA NON BASTA! Manca l'oblò a soffitto (che la stessa marca monta su un altro modello [:(][:(]). quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 19/09/2011 22:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/09/2011 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci provo io! Erano su um veicolo speciale pronto per il deserto! Dietro si vedevano nr.2 taniche da trasporto e in una delle due era immersa una pompa di quelle "tuttofare" non solidale al veicolo. Io il secondo rubinetto l'ho interpretato come in uso alle taniche di sopravvivenza del gavone. Poi non ho capito che ci vuole a versare l'acqua delle due taniche nel serbatoio principale...ma quella è altra storia! ora vado avanti a vedere le vostre foto[:)] C'è da scompisciarsi dal ridere[:D][:D][:D][:D] oppure (opzioni per i pessimisti) strapparsi i capelli per la disperazione[:0][:0][:0][:(][:(][:(] Ciao. Vittorio.
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 19/09/2011 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Michel, seguendo i tuoi consigli riguardo alla disposizione interna in base alle mie esigenze che ti avevo prospettato nel 2007 ho acquistato un Elnagh Doral 112 e ne sono veramente soddisfatto, ti ringrazio molto. Gigi e famiglia. P.S.: scusate l'OT
quote:Risposta al messaggio di travel liner inserito in data 19/09/2011 21:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo, nel Bimobil c'è un rubinetto per l'acqua di serbatoio e uno per l'acqua da bere. Me lo sono guardato bene sia a Dusseldorf che a Parma perchè il mio futuro sarà probabilmente un Bimobil. Però ho addocchiato l'EX480 .... meglio affogarsi nell'acqua alta! Devo solo risolvere un piccolo particolare.... €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ [:D]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/09/2011 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no ! ma dai su !! ceerto che è corretto, uno per l'acqua calda e l'altro per l'acqua fredda, o no! Saluti
Lavoro per Vivere, non Vivo certamente per Lavorare.
Orazio quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/09/2011 19:42:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo c'è una risposta, un rubinetto per l'acqua e uno per i vino.[:D][:D][;)]
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di carpediem61 inserito in data 20/09/2011 18:31:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Carpediem61
Grazie per la descrizione
Ve ne propongo un'altra.
Qualcuno dice che i camper costano troppo. Come dargli torto. Nello spazio di 3 fogli A4 (nuovo standard per arredamenti?) ecco a voi 6 cerniere, 3 maniglie, 4 fianchi, 3 ripiani, 3 ante e 3 serrature. Risultato? Il pensile della Barbie [:0][:0].
Occhio a non infilare i fogli A4 nei vani sottostanti: rischiate di tirarli fuori ... a strappo.
Ciao a tutti
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 21/09/2011 08:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>...è il famoso marchio crucco che tutti in questo momento adorano ! Massimo
[/URL]
Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL] quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 19/09/2011 22:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e dire che c'è anche chi non approva il nuovo piano casa della regione lazio!