quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 21/09/2011 22:56:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acc. I miei non sono grandi di sicuro, ma questi ... [:(][:(].
gna,
Mi correggo: seduto vicino alla porta[V].id="size2">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2011 18:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè quello è un posto a sedere?!?[:D][:D][:D][:D] Marco
quote:Risposta al messaggio di ciupa17 inserito in data 23/09/2011 22:01:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notato! Non ricordo il modello ma sicuramente è lo stesso che intendi tu. Ci ho messo un pò per capire come fare per entrare in bagno...[:I][;)]
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 23/09/2011 18:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io che sono filiforme ( taglia 54) ci starei benissimo anche in marcia! Sempre a criticare state[:)] Mich
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 21/09/2011 08:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che voi lo crediate o no questi tre pensili sono di una comodità unica... provare per credere, compresi i pensilini sotto...[:)] Maxime... non fare lo spiritoso [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/09/2011 09:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci crediamo ci crediamo![:)] Mich
"Artigianale" ... è bello!!
Ciao.
Ivan[:o)].id="Trebuchet MS">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/09/2011 09:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono mobili da ufficio![:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/09/2011 09:37:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ettore ti do ragione su tutto ma sui pensili no davvero ! non li vorrai mica paragonare con quelli che avevi sul Rex ? [:)]..domandalo a Giovy perché ha preso il Rexone anziché il C . . . . . o ? Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/09/2011 21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti se lo usi per ufficio ci stanno perfettamente le risme di fogli formato A 4, e i francobolli, e buste, e pinzatrice, poi basta penne e correttore stanno bene nelle cassapanche! Mich
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 24/09/2011 21:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sai benissimo che nel tuo non puoi mettere il pentolame in basso e che i pensili cadono a pezzi, almeno nel mio era così, alle curve era sempre una tragedia. Nel chic..co mi avanza spazio a go-go e gli sportelli che avete messo sono ottimi per molte cose e poi ad ognuno il suo... per la ciurma, cmq potrebbero anche non esserci e non cambierebbe nulla, prova a dire lo stesso del rex... Sfido il rexone con tutta la sua lunghezza ad avere spazi maggiori dl chic..co...[:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 24/09/2011 09:09:13 (Io che sono filiforme ( taglia 54) ci starei benissimo anche in marcia! Sempre a criticare state Mich)>> ...sempre a criticare CHI STA CRITICANDO, state! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 24/09/2011 21:50:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Ettore, non vorrei iniziare una polemica che non porta da nessuna parte, oltretutto conosci benissimo la mia storia e sai che sono stato vicinissimo a diventare uno dei vostri ma....ormai al 4 anno del rex e con oltre 50.000 km fatti, credo davvero di poter tirare le somme e ti posso assicurare che una volta montati gli ammortiuzzatori della famosa ditta che tu conosci e le molle M 9 e NON le M 11 come tutti avete fatto, viaggio in un confort pari ad un'auto. Di pensili in 4 anni non me ne sono caduti mai e le pentole, mia moglie ha tutta la batteria e la tiene tranquillamente nel "capiente" vano posto sopra il frigo, quindi.... Per il resto, lo so che non ci sono paragoni, ma non "sparare" così ! ciao Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 25/09/2011 09:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, mi stai facendo tornare in mente brutti ricordi: le pentole messe dove le hai tu a me rompevano lo sportello tanto che ho dovuto nastrarlo Infatti ti ho detto di provare a metterle in basso, ma dove?; prova poi a mettere un seggiolino bambini dietro del posto guida e poi dimostrami come guidi. Un caro saluto, tanto i camper vanno e vengono [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 25/09/2011 09:52:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ettore, . . . . e poi la chiudo. . . ma solo per dirti che le pentole lì ci stanno bene ! è bastato mettere uno di quei tappetini antiscivolo e ti posso garantire che in 4 anni non mi hanno mai dato noia e non mi si è mai rotto nessuno sportello ne in questo camper ne tanto meno negli altri 5 camper della "cagnetta" che ho avuto fino ad ora . Per il seggiolino dei bambini non so che dirti dato che io ho un figlio di 29 anni ed una figlia di 22 e quindi da tempo non vengono più a giro con me (e per ora non hanno nessuna intenzione di farmi nonno e quindi . . . . . .). Credo comunque di aver capito a cosa ti riferisci e di sicuro avrai ragione. Per i camper è vero che vanno e vengono, infatti in 25 anni sono all'undicesimo. . . . . . . . vedremo . Ciao Massimo