http://www.camperfaidate.it/ind...
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 26/11/2010 09:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti di solito lì c'è una griglia, ma anche da altri punti entra aria. E poi la thruma mica prende aria dall'interno.
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 26/11/2010 13:27:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Essendo il terzo che lo fa notare, direi che è meglio evitare il mio suggerimento [:I]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 26/11/2010 13:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah non avevo nemmeno letto gli altri commenti. IL mio era solo per ricordare! Ciao
quote:Risposta al messaggio di mamomamo inserito in data 26/11/2010 14:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma di giorno, se te ne vai a sciare, potrebbe saturarsi l'ambiente...e poi ci sono i fornelli del gas. Lo so che è scocciante, ma io proverei a fare una via di mezzo, nel senso che lascerei una piccola uscita. Cerca di vedere dove è posizionata questa presa d'aria e poi coprila per un 80%. Io farei così. M.Stella