CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Frigo 7655L led rosso 220v

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 03/06/2012 alle: 22:48:57
Ciao a tutti, nel week end appena trascorso ero parcheggiato in un camping, quindi il frigo era collegato alla rete 220V, e sabato sera ho notato il led corrispondente al tipo di funzionamento era diventato di color rosso. Ho spento e riacceso il led è diventato di colore verde ed il tutto ha funzionato regolarmente, chiedo ai piu' esperti cosa voglia indicare il led della rete a 220V quando diventa di color rosso. Grazie mille. Fabio

Modificato da vecchio il 04/06/2012 alle 13:50:02
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 04/06/2012 alle: 15:02:17
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 03/06/2012  22:48:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Fabio, tutto bene? come vanno le cose li da te con il terremoto? Il led rosso credo che indichi la non presenza della 220V. Forse avevi selezionato in manuale la 220V e dopo un pò che manca la corrente rimane così perchè se era in automatico passava a gas. Mamma mia che frase contorta che ho scritto spero comunque che si sia capito. Altrimenti sono qui. Ciao Paolo
Nikodemo1973
Nikodemo1973
-
Inserito il 04/06/2012 alle: 15:53:32
Ciao scusa posso sapere in quale camping sei andato è successo la stessa cosa anche a me?
19
vecchio
vecchio
30/05/2006 1139
Inserito il 04/06/2012 alle: 16:38:34
x Paolo: per il terremoto, qui si trema quasi tutti i giorni, però fin qui nessun danno a cose e persone, solo un pò di paura e si dorme poco la notte perchè qualsiasi rumore lo riconduci al terremoto. Salutami la Barbara ed ovviamente i pargoletti. X Nikodemo1973: il week end sono stato al camping Riccardo a Igea Marina, eri li anche tu?
Nikodemo1973
Nikodemo1973
-
Inserito il 04/06/2012 alle: 17:14:22
No Tahiti lido delle nazioni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
ik1jlj
ik1jlj
16/10/2006 2973
Inserito il 04/06/2012 alle: 20:02:45
ciao Non necessariamente deve mancare la tensione....su quel tipo di frigorifero esiste un circuito che impedisce il funzionamento a 220V, se la tensione di rete scende a valori inferiori a 210V, e di sera in alcuni campeggi quando il carico aumenta ,e le reti sono sottodimensionate, si avverte un calo di tensione notevole,quindi avresti dovuto provare la tensione quando il frigo e' andato in allarme...se poi la tensione risale automaticamente si ripristina.... Un caro saluto ...Gianni
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37101
Inserito il 05/06/2012 alle: 00:30:48
l'ipotesi più probabile è che ci sia stato un calo di tensione in rete e il frigo in quel momento causa bassa tensione ha cercato il gas ma non trovandolo perchè avrai avuto la bombola chiusa oppure una mancata accensione esso è andato in blocco segnalato dalla classica spia rossa , spegnedolo e riaccendendolo lo hai resettato e ha ripreso il regolare funzionamento perchè la tensione 220V di rete è tornata su valori normali al Tahiti questo solitamente non succede ma potrebbe , sono o meglio ne ero un abitue e spero di ritornarci con o senza camper , gran bel canping , un po meno il mare ma il camping con le sue 3 piscine - terme - arena - animazione e tutto il resto compensa alla grande buona fortuna , speriamo che la terra smetta di farvi ballare , come tanti altri anche i Piacentini sono con voi e per voi sia virtualmente che fisicamente mario
Nikodemo1973
Nikodemo1973
-
Inserito il 05/06/2012 alle: 07:05:03
Ma precisazione ..., il mio frigo l'ho collegato alla corrente elettrica di casa ... Continua a non funzionare va solo a gas e 12 v cosa può essere successo?
15
alessandracarlo
alessandracarlo
03/01/2010 208
Inserito il 05/06/2012 alle: 08:58:45
CIAO FABIO, NEL CAMPEGGIO RICCARDO E' FACILE CHE CI SONO DEI SBALZI DI TEMPERATURA, QUANDO CI VADO, CAMPITA ANCHE ME SPECIALMENTE QUANDO IL CAMPEGGIO E' PIENO CARLO. (L'EMILIA TREMA, NOI EMILIANI NO) MAGNUM 30
Nikodemo1973
Nikodemo1973
-
Inserito il 05/06/2012 alle: 13:49:46
scusate vorrei chiedervi se conoscete un centro assistenza dove poter riparare il mio frigo è un dometic trivalente automatico montato su un laika 2.1. del 2004. Ve ne sarei grato.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link