quote:Risposta al messaggio di endurista inserito in data 15/09/2009 15:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è così...
quote:Risposta al messaggio di davideclown inserito in data 15/09/2009 20:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto...anch'io 2 BS e pannello da 100 watt e nessun problema, ma anche io non sto ferma molto nello stesso posto. Io lo preferisco al trivalente...[:p][:p] Rossella68
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 16/09/2009 10:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche tempo fa l'ho trovato in un rivenditore di impianti frigo e condizionamento " grandi " al prezzo di € 280,00. ( il kit completo senza evaporatore ). Cordiali saluti. Max.
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 16/09/2009 16:17:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie max, a me avevano chiesto 360 ed avevo rinunciato per far rendere al meglio il frigo a compressore vi sono alcuni accorgimenti che io ho fatto perchè ho un camper con frigo a compressore di 21 anni fa della indel e quando ho contattato il produttore per chiedere che tipo di gas perchè lo volevo ricaricare, loro mi hanno detto che ricaricare senza fare una revisione è inutile perchè li vi sono delle parti usurati da sostituire 1 modifica ho messo un termostato all'interno del frigo e quando ho il motore in moto lo regolo in maniera che è sempre acceso quando mi fermo con tutta la roba fredda dentro alzo un po per farlo scattare raramente 2 modifica ho messo un relè da 70A e ho preso un filo di grande dimensione dalla batteria, prima al motore arrivava intorno a 11 v ora arriva 12,5 / 13,5 ciao romeo
quote:Risposta al messaggio di davideclown inserito in data 15/09/2009 20:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di calma inserito in data 15/09/2009 14:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di vespucci inserito in data 16/09/2009 22:56:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no non ho messo il termometro ma lo faro' all'interno del freezer avevo due assorbitori(penso si chiamino cosi) e non si sono ghiacciati all'interno il liquido era ancora fluido. non avendo conoscenza in merito chiedevo a chi sa. Ringraziamenti Nando