quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 13/01/2012 21:38:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di giusepe51 inserito in data 14/01/2012 20:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusta osservazione! Anche questo è un controllo da verificare. Restiamo in attesa di notizie. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di P1950 inserito in data 17/01/2012 20:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo Shunt sarà da 50 o da 75 millivolt quando l'amperometro è a fondo scala quindi ininfluente. Cavi grossi e via! Sul mio metterò dei 6 mm quadri. Il condensatore andrebbe da 20.000 microFarad minimo... Per gripas. NO, assolutamente no. Lo spunto è dato dal motore del compressore che da fermo assorbe tantissimo e non c'entra nulla con la temperatura interna. Chi sa come funzionano i motori in corrente continua ricorda sicuramente che l'assorbimento allo spunto è molto elevato e diminuisce man mano che il motore prende giri (roba da un secondo circa). Marco.
quote:Risposta al messaggio di diana michele inserito in data 02/03/2012 23:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me succedeva che la batteria dava 12.4 v a vuoto,il frigo cercava di avviarsi e la tensione scendeva a 10 v,a 10.5 v interviene la protezione del frigo perciò si spegneva,a vuota la tensione risaliva a 12.4 v e il frigo cercava di ripartire ecc..eccc..(la batteria era KO). Sei sicuro che la batteria è buona? Saluti Giuseppe