quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 05/12/2013 00:34:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il gas refrigerante non "scade"! L'unico problema può essere una eventuale perdita ma se raffredda di perdite non ne hai. Anzi ti dirò di tenerti ben stretto il gas che hai nel circuito. Di quel gas non se ne produce più perchè non ecologico e per cui fuorilegge, sebbene.. .. .. ! Se ti dovesse capitare di doverlo sostituire i problemi sarebbero tanti. Se sei riuscito con il nuovo cablaggio e le nuove connessioni a ripristinare l'assorbimento originario tieniti "stretto" il tuo frigo e tanti auguri per un suo uso intenso e per lungo tempo! Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 05/12/2013 15:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti ho difficoltà a reperire un frigorista per fare il lavoro, a questo punto giustamente visto ho ripristinato i valori e il frigo fredda, lascio stare tutto così com'è finchè dura.
quote:Risposta al messaggio di enricogel inserito in data 03/12/2013 15:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non che sia proprio una coincidenza... quando hai un mobilvetta è facile vi sia montato un vitrifrigo... e volendo passare a un trivalente è altrettanto facile passare a un Dometic www.susezzapasa.it