quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 28/07/2010 23:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto, per quanto riguarda, la Logica... e Quanto Indicato sui manuali... Ma, Domando... PERCHE'[:0][:0][:0][:0][:0][:0] Capisco che, viaggiando, si possono avere turbolenze, che possono, disturbare la Fiamma( e quindi Innescare combustioni...), col Veicolo precedente, NON c'era verso, si spegneva dopo 10Km, ora sta accesa...ma?? Spiegatemi...Tecnicamente...se Ho il Secumotion...In cosa ...Incorro o Rischio....?? Maturalmente, senza Catastrofismi, assurdi, e infuturibili...solo la realtà ( e la Motivazione....[;)]) PS NON andrò MAI a GAS, ho già, brevettato, di Mio, un sistema a 12V, a compressore (Già presentato da L.A.R.E., ma attualmente NON...Rintracciabile...[:0][:0][:0][:0]) Comunque in grado di Far Funzionare i Frigo Trivalenti ,a 12V, e bene anche (consumando anche meno...) Appena Sicuro e Certo, e Disponibile, il Sistema,...ci risentiamo, per ora...NO, SIAMO ALLO STUDIO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco[;)]