quote:Risposta al messaggio di ruggiobo inserito in data 18/08/2009 23:24:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok pero' vorrei sapere come fare per pulire il camino , il mio non va sul tetto ma sul lato del camper appena sopra il frigo grazie ciao
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 20/08/2009 15:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie , sono riuscito a smontare il camino e ho trovato la spirale provvederò ora a pulire il tutto ma non capisco però se il pezzo del camino rimasto e tutto un tubo libero da sotto il bruciatore fino a sopra la T che ho smontato grazie Dimenticavo non ho le bombole ma il bombolone
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 20/08/2009 11:21:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Alexia.....è per quello che ho scritto "bisognerebbe", non è una cosa semplice, credo bisogni rimuovere tutto il frigo, per poterlo fare. Stavo pensando ...che magari nel camino ci si potesse spruzzare o addirittura, tappandolo da sotto, riempirlo di disincrostante o qualcosa del genere,lasciandolo agire per un pò di tempo e poi scaricarlo , sciacquare e soffiare. Che ne pensate?????