Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 30/06/2012 18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mica farai schettino di cognome...??
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 30/06/2012 18:30:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Provo a rispondere seriamente pensando che la domanda sia stata fatta seriamente. La prima nave che abbiamo preso, penso che questo dubbio ce lo ponemmo tutti anche se ora ci sembra cosa ovvia. su ogni nave le bombole vanno rigorosamente chiuse dal rubinetto della bombola. Ci sono varie opzioni: Partire con frigo vuoto o comunque con roba poco deperibile e fare la spesa sull'altra sponda Riempire la ghiacciaina di accumulatori di ghiaccio, non aprire mai il frigo, io facccio così (oltre a tenerlo praticamente semivuoto), ma la mia traversata più lunga è stata di 4 ore (Irlanda). So che in alcune navi c'è modo di attaccarsi alla 220v di bordo, i camion frigo fanno così. Prova a informarti prima della eventuale possibilità ma onestamente mi sembra una gran complicazione, adotterei una o entrambe le soluzioni precedenti visto che in Sardegna si trova tutto. __________________ Tommaso IZ4DJI
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 30/06/2012 23:04:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie IZ4DJI, per aver preso sul serio la domanda alla quale sei il primo che dai una risposta precisa[:)]. Senz'altro terrò' il frigo spento, non e' che arrivo su un isola deserta!
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 30/06/2012 23:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Non arrabbiarti per le risposte di quei mattacchioni che hanno preceduto quella di Tommaso. Semplicemente essendo una domanda che viene posta tutti gli anni di questo periodo viene un po' da scherzare e sorridere. Sicuramente non avrai usato la funzione "cerca" con cui avresti trovato tanto di quel materiale da poterci rilegare un tomo da trecento pagine...[;)] Saluti. Marco (FI)id="green">
quote:Risposta al messaggio di Piccolododo inserito in data 30/06/2012 18:30:36 (> Credo che una lettura qui ti renderà tutto più chiaro...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/#...