CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

frigo che non va e riparazione lunga

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 31/01/2011 alle: 23:34:15
Siamo alla frutta. Durante le vacanze di Capodanno ci accorgiamo che il frigo in modalità gas non raffredda, mentre funzione nelle altre due modalità. Dopo aver controllato la bombola 8anche se nuova), i blocchi, acceso i fuochi per vedere se il gas c'era, decidiamo di portarlo alla concessionaria dato che è in garanzia. Bene, lì giace dal 5 gennaio. Oggi ci siamo un po' "alterati" perchè non ci sanno dire ne' cos'ha il frigo ne' quando sarà pronto. Suggerimenti? Qualcuno che ha avuto lo stesso problema (Dometic) [:(]
alexia76
alexia76
-
Inserito il 01/02/2011 alle: 09:39:59
Ma sei in garanzia li'? Devi per forza andare da quel riparatore? Non puoi cambiare officina?
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 01/02/2011 alle: 10:00:41
Non vorrei pensare male...,ma io lo faccio..., ma la lentezza deriva proprio dal fatto che è in garanzia e non ci prendono una cippa... Non so se mi spiego,ma magari mi sbaglio. Gianluca
alexia76
alexia76
-
Inserito il 01/02/2011 alle: 11:28:48
Eh ma c'erano le ferie di gennaio finito il periodo natalizio... adesso andiamo verso la bella stagione vedrai che per le feste pasquali te lo riparano e cosi lo puoi usare. Abbi fede.
abitointoscana
abitointoscana
-
Inserito il 01/02/2011 alle: 12:21:13
Mi era capitato lo stesso problema e dovevo partire il giorno dopo per il Marocco, andava a corrente 220 e 12 V. e non funzionava a Gas. Dal concessionario tolgono la valvola a tre vie ed uno scatolotto nero da un camper in esposizione, li anno sostituiti ai miei pezzi ammalorati e da allora sono trascorsi 5 anni e funzionano tuttora. Ti conviene andare dall' assistenza e se non lo ripara riportalo dal conc. e fatti sentire. Saluti Gino
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 01/02/2011 alle: 23:27:42
ciao, il camper è in garanzia. La mia idea è che essendo un usato passa in coda a quelli dei marchi del concessionario, anche perchè se no non mi spiego cosa ne abbiamo fatto per due settimane prima di portarlo in officina (abbiamo ingenuamente chiamato in officina dato che alla concessionaria erano già andati via e i nodi sono venuti al pettine: io lo porto a inizio anno in concessionaria con la garanzia che il 10 mattina è in officina, ora vengo a sapere che il conce lo ha portato in officina luned' scorso...) ci siamo già persi due we e da giovedì avevo preso due giorni per fare un bel viaggetto che SALTA!
18
nicot51
nicot51
14/03/2007 544
Inserito il 02/02/2011 alle: 15:32:43
Stesso problema su frigo dometic,sostituita la valvola elettronica che non si apriva,135€ 15minuti di lavoro,ora tutto ok ciao domenico
Sebastien
Sebastien
-
Inserito il 02/02/2011 alle: 17:35:47
Ma dico io,un indovinello più facile di questo non l'ho mai visto, secondo me aspettano che scada la garanzia.[:D][:D][:D]
17
domo
domo
09/01/2008 1319
Inserito il 02/02/2011 alle: 19:04:13
quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 31/01/2011  23:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggo che sei di Monza spero e mi auguro che conosci il Viale Monza in quel di Milano. All'altezza della Camera del Lavoro c'é il centro assistenza Dometic. Ferrario Camper Via Pitagora 19 Milano tel 022573536 Sono loro il punto di riferimento per tutta l'area metropolitana e non. Cordialità Gianfranco
15
bicia78
bicia78
09/05/2010 244
Inserito il 07/02/2011 alle: 09:09:41
Grazie Domo, terrò presente per il futuro. Per dirvi la conclusione, dopo un discussione pesantuccia con mio marito (insomma, dopo un mese scoprire che si erano tenuti il camper in conce invece che portarlo in officina non è stato carino) in due giorni il camper è stato sistemato. Peccato che noi abbiamo davanti due settimane in cui non possiamo andare a ritirarlo (facciamo i turni, il conce è a un'ora di strada da qui, quindi se lo tengono finchè non abbiamo mezza giornata per andare là...e dire che glielo avevamo detto! [:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link