quote:Risposta al messaggio di arca 50 inserito in data 20/05/2011 17:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie della risposta...ma di quali connessioni parli?...quelle della centralina o quelle dietro al frigo(sul lato esterno per intenderci)?...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 19/05/2011 22:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di superbrig677 inserito in data 21/05/2011 11:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il camper è del 2003...ho letto dei richiami della dometic e il mio dovrebbe rientrare nei difettosi[:(]...però l'ho cpmprato a ottobre 2010 e quindi non sò se il difetto c'era e è stato sistemato...anche per questo chiedevo se qualcuno conosceva chi facesse assistenza in trentino...cmq grazie!...
quote:Risposta al messaggio di globetrotter81 inserito in data 19/05/2011 22:19:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche con spia "AES" accesa, la fiammella si accende ma il frigo non raffredda...id="blue"> Con la fiammella accesa ci vogliono comunque alcune ore prima di sentire un po di freddo nel frigo saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 21/05/2011 15:35:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Mario per le informazioni!...sono utilissime!...anche perchè devo ammettere che non sapevo che il frigo impiegava così tanto per raffreddarsi a gas[:D]...sono i primi caldi da camperista, questo inverno non lo avevo mai acceso...però le prime volte che l'avevo fatto mi sembrava si fosse raffreddato in fretta...cmq per la spia "AES" ho già visto che è il cavo che arriva al quadro, propio in prossimità della spia, in base a come lo muovo, si accende o spegne la spia...domani mattina vado e provo ad attaccarlo alla 220 cosi controllo se c'è la staffa e vedo di sistemare il contatto...intanto grazie ancora e vi farò sapere...ciao, William
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/05/2011 22:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>una volta sono andato da un elettrauto perchè avevo lasciato i fari dell'auto accesi così mi ha messo il booster eravamo a c.ca 100mt dall'officina è stato 30sec io gli ho detto grazie e stavo per salire mi a aperto la portiera dicendomi "il grazie non paga[xx(]" ha voluto 5€ sennò non mi lasciava andare[:(] roby
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/05/2011 22:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> azz...la prossima volta mi informo il più possibile prima di chiedere qualcosa[:D]!... cmq se è solo questione di prenotare, non c'è problema, anche 2-300 e dove volete...[:D]... ciao e grazie ancora