In risposta al messaggio di MarcoBo del 03/06/2016 alle 15:46:48
Ciao a tutti, mi sono accorto (in viaggio) che la porta del frigo non si blocca con l'apposito gancio, mentre quello del freezer non ha problemi. La chiusura è perfetta dal punto di vista delle guarnizioni, ho fattouna ripresa dall'interno durante la chiusura e sembra semplicemente che il gancio sia troppo in alto (ovviamente i blocchi che permettono di tenere il gancio alto sono abbassati). Guardando la porta frontalmente sembra che non sia perfettamente parallela al congelatore, ma mi domando: esiste una regolazione? Il manuale non ne parla. Grazie a chi mi darà informazioni :) Marco
Prova con la punta di un cacciavite a intervenire direttamente sulla serratura, a farla aprire e chiudere. A me era successo che inavvertitamente avevo, a porta aperta, chiuso la serratura, e così rimaneva sempre lo sportello aperto. Vedrai che la troverai chiusa. Una volta sbloccata chiudi lo sportello e inserisci la sicura, dovrebbe funzionare.
In risposta al messaggio di vn851 del 03/06/2016 alle 17:18:53
Prova con la punta di un cacciavite a intervenire direttamente sulla serratura, a farla aprire e chiudere. A me era successo che inavvertitamente avevo, a porta aperta, chiuso la serratura, e così rimaneva sempre lo sportello aperto. Vedrai che la troverai chiusa. Una volta sbloccata chiudi lo sportello e inserisci la sicura, dovrebbe funzionare. Ciao. Roberto. vn851
Grazie per il consiglio, mi era capitato con il camper precedente, ma in questo caso invece il gancio è in posizione corretta.
In risposta al messaggio di MarcoBo del 04/06/2016 alle 08:01:12
Grazie per il consiglio, mi era capitato con il camper precedente, ma in questo caso invece il gancio è in posizione corretta. La chiusura in questo caso è diversa rispetto al vecchio frigo perché il gancio interviene in automatico tramite una molla e non occorre fare nulla per bloccarlo. Grazie ancora, Marco
Mi era successa la stessa cosa.