https://capitanlento.wordpress....
TequiIn risposta al messaggio di Tequi del 29/03/2016 alle 11:25:09
Anty.. leva sta foto che la pagina non si riesce a leggere.. In ogni caso è come ti ha detto salito.. io le ho uguali.. Tequi
foto sistemata il pomellino è cosi o manca qualcosa
In risposta al messaggio di Anty99 del 29/03/2016 alle 09:27:04
la settimana scorsa ho cambiato il mezzo ho un frigo elettrolux e ci sono le vento comandate da questo quadretto per non ho capito bene come funzione se li metto in M partonoanche a frigo spento se li lo metto in A partono ugualme te sepete come funziona grazie per le info Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
Come ti hanno scritto già in M sta in manuale, e si accenderà la spia rossa, ma vuol dire che la ventola resterà sempre attivata
In risposta al messaggio di Antonio Roma del 31/03/2016 alle 00:11:07
Come ti hanno scritto già in M sta in manuale, e si accenderà la spia rossa, ma vuol dire che la ventola resterà sempre attivata . Se lo metti in A andrà in automatico e si accenderà la spia verde. Ma in questo casodovrai tu, facendo un po' di prove (anche in base alle temperature di un determinato periodo) regolare girando sul + o sul - la rotella della temperatura. Quando in qust'ultimo caso si sarà raggiunta la temperatura da te programmata la ventola partirà e si accenderà contemporaneamente la spia arancione. Quando l'aria calda sarà stata smaltita, la ventola si spegne e si spegne anche la spia arancione (resterà sempre accesa la verde). Quella verde e arancione lavorano insieme. Antonio
Grazie ancora ecco quello che mi mancava il che non capivo a che serviva la spia arancione nel vecchio camper avevo l'interutto M manuale A autumatico e velocità Max Min una spia sola centrale verde grazie delle delucidazioni
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.