quote:Risposta al messaggio di wolfalbert66 inserito in data 29/05/2013 22:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se credo che quella tipologia di cellula abbia montato lo stesso tipo di cellula, dovresti indicare il modello del frigo per trovare la documentazione giusta. hai già provato sul sito della marca?
quote:Risposta al messaggio di wolfalbert66 inserito in data 29/05/2013 22:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se credo che quella tipologia di cellula abbia montato lo stesso tipo di cellula, dovresti indicare il modello del frigo per trovare la documentazione giusta. hai già provato sul sito della marca? Scusa volevo scrivere lo stesso tipo di frigo. (Questi tablet) :-)
quote:Risposta al messaggio di wolfalbert66 inserito in data 29/05/2013 22:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che intendi per "mettere mano" ?
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 30/05/2013 08:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, La tua considerazione è lecita, purtroppo la targhetta interna con i dati del frigo non esiste più, il manuale del camper non cita il modello e neanche le procedure per accenderlo, l'unica cosa sicura che si legge ancora è la marca, addirittura alcuni numeri delle manopole sono cancellati, quindi non so' che cosa ho sotto i fuochi. Speravo che qualcuno con il mio stesso mh mi potesse concedere almeno il modello, se non ha disponibile il manuale. Grazie mille.
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 30/05/2013Â 09:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, Revisione generale, controllo e pulizia ugelli gas, verifica dei cavi, eventuali pezzi di ricambio (lo sportello freezer non rimane chiuso bene causa rottura di mappa) ecc. Tanto per avere un minimo di sicurezza globale.
quote:Risposta al messaggio di franco_porzio@libero.it inserito in data 30/05/2013 15:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, Grazie Franco, visto che abbiamo lo stesso (splendido) mezzo presumo e spero che il frigo sia il medesimo tipo, quindi se gentilmente mi potresti inviare il manuale frigo, oppure il modello e tipo di frigo; dovrebbe essere all' interno frigo sul lato sinistro, nel mio purtroppo la targhetta oramai non esiste più. Con il modello dovrei riuscire a trovare il manuale. Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 31/05/2013 17:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la risposta, hai avuto una bella idea proponendomi di postare le foto, domani provvedo a scattarle e caricarle, sperando che qualcuno mi possa aiutare. Luca (47), Marzena(30), Emanuele (6) Julia (4), tutti in Arca america 92 New Deal 616
ed una vista quasi totale, conpresa la porta e le plastiche annesse.
Luca (47), Marzena(30), Emanuele (6) Julia (4), tutti in Arca america 92 New Deal 616 quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 02/06/2013 21:17:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, le due levette presumo che siano un modifica relativa alle ventole, asnche se non le sento girare e non le vedo neanche, probabilmente sono in alto. Ieri ho smontato la griglia ed è molto arrugginito, oltretutto non dà il consenso per l' accensione a gas, o meglio il gas funziona ma manca la scintilla del piezoelettrico, ma prima di agire attendo il tuo invio per crcare di capire meglio. Grazie mille Luca (47), Marzena(30), Emanuele (6) Julia (4), tutti in Arca america 92 New Deal 616