CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

frigo non si accende piu a 12v

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 25/04/2013 alle: 21:42:03
elettrolux 4400 da 100 lt Salve a tutti durante l'ultimo viaggio fatto ci siam resi conto che la spia rossa(interruttore del 12v) alternava da accesa a spenta e cosi via oggi invece non ne ha voluto sapere di rimanere acceso durante la marcia a 12v cosa potrei controllare?? Grazie Paolo
18
tommaso52
tommaso52
29/10/2007 2504
Inserito il 25/04/2013 alle: 21:49:25
..fusibile?[;)]
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 25/04/2013 alle: 21:51:16
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 25/04/2013  21:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>se parli di quello in centralina l'ho guardato e x sicurezza anche se era ok l'ho sostituito lo stesso se invece ne han nascosto qualche altro in giro dimmelo
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 25/04/2013 alle: 22:10:27
ciao Paolo , cambia l'interruttore 12V sul pannello frontale del frigo e dovresti risolvere , eventualmente prima provalo con un tester e motore acceso , se non risolvi controlla se arriva tensione D+12V dell'alternatore al rele di scambio del frigo , ti chiedo se la resitenza 12V o il cilindro camino si scaldano anche con luce spia traballante Mario
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 25/04/2013 alle: 22:20:16
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/04/2013  22:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Mario diciamo che quando era traballante teneva la temperatura mentre adesso non va propio ho provato a fare 5 km x andar a far delle piccole manutenzioni e quando sono arrivato sia camino che serpentina tutte completamente fredde. Non me ne sta girando una giusta in sto periodo con il VR ieri sono andato a caricare le bici e ho trovato ben 2 plexiglass cotti da agenti atmosferici(con cotti inendo crepati) in piu ora sembrerebbe che sia il frigo a 12v che la agm mi abbiano abbandonato devo partir x Cervia e spero di trovar posto in campeggio almeno x aver la 220 Dimenticavo oggi ho smontato la mascherina nella speranza di riuscir a controllare il tasto da 12v perche in effetti è molle sembra appunto che non faccia piu contatto ma non son riuscito a capire come smontare il blocco dove ci sono i 2 interruttori e il regolatore del termostato
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37102
Inserito il 25/04/2013 alle: 23:02:23
mi spiace per le finestre ma meglio loro che uno di voi , purtroppo per togliere il pannello frontale non saprei aiutarti ma solitamente le viti si trovano dietro alle manopole , l'interruttore 12V è sempre il primo da controllare perchè con il tempo e utilizzo i contatti hanno scaldato e deformando la plastica vicina creando problemi sul funzionamento Cervia ! - festa del pesce ? , sono certo che ci andrai con il frigo ben funzionante e magari con un po di nastro adesivo sulle finestre crepate ma ci andrai ciao
15
natolibero
natolibero
10/02/2010 1841
Inserito il 25/04/2013 alle: 23:14:02
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/04/2013  23:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>le finestre le ho icollate con una colla apposita x plexiglass ma prima ho fatto le foto visto che son assicurato anche su quelle mentre x cervia è il festival internazionale dell'aquilone mentre x il frigo funzionante almeno a 12 v la vedo dura visto che parto domani x oviare un po alla temperatura ho messo un paio di bottiglie d'acqua al gelo e se riesco mi fermo pure a imola dal tipo che mi ha venduto il VR a prendere un po di carne da grigliare

Modificato da natolibero il 25/04/2013 alle 23:17:51
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29561
Inserito il 26/04/2013 alle: 11:35:46
ho avuto lo stesso problema l' estate scorsa, ma nel mio caso erano le connessioni esterne un po ossidate e non l' interruttore. Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link