quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 25/04/2013 21:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se parli di quello in centralina l'ho guardato e x sicurezza anche se era ok l'ho sostituito lo stesso se invece ne han nascosto qualche altro in giro dimmelo
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/04/2013 22:10:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mario diciamo che quando era traballante teneva la temperatura mentre adesso non va propio ho provato a fare 5 km x andar a far delle piccole manutenzioni e quando sono arrivato sia camino che serpentina tutte completamente fredde. Non me ne sta girando una giusta in sto periodo con il VR ieri sono andato a caricare le bici e ho trovato ben 2 plexiglass cotti da agenti atmosferici(con cotti inendo crepati) in piu ora sembrerebbe che sia il frigo a 12v che la agm mi abbiano abbandonato devo partir x Cervia e spero di trovar posto in campeggio almeno x aver la 220 Dimenticavo oggi ho smontato la mascherina nella speranza di riuscir a controllare il tasto da 12v perche in effetti è molle sembra appunto che non faccia piu contatto ma non son riuscito a capire come smontare il blocco dove ci sono i 2 interruttori e il regolatore del termostato
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 25/04/2013 23:02:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>le finestre le ho icollate con una colla apposita x plexiglass ma prima ho fatto le foto visto che son assicurato anche su quelle mentre x cervia è il festival internazionale dell'aquilone mentre x il frigo funzionante almeno a 12 v la vedo dura visto che parto domani x oviare un po alla temperatura ho messo un paio di bottiglie d'acqua al gelo e se riesco mi fermo pure a imola dal tipo che mi ha venduto il VR a prendere un po di carne da grigliare