quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 01/09/2013 23:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smontalo, capovolgilo , dagli un pò di colpettini sulla serpentina senza rompere niente, lascialo capovolto un paio di giorni, poi lo rimetti dritto per altri 2 giorni , lo rimonti e vedrai che va di nuovo bene (io non l'ho mai fatto, ma da quello che ho letto sul forum, sembra che questa sia la migliore procedura per rimetterlo in riga e visto che sei quasi propenso alla sostituzione...io al tuo posto una prova la farei , magari funziona davvero) ;-) P.S. oltre a pulire l'ugello...hai pulito anche il camino??' Se no, prima di smontarlo e capovolgerlo dai una pulita al camino . Il mio frigo sul vecchio camper di anni ne aveva 22 e dopo aver pulito il camino a gas andava benissimo.
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Konga inserito in data 02/09/2013 18:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se a gas che non funziona a gas cambia ugello e bruciatore bella pulizia del camino e vedi che tutto ritorna come prima io ho avuto questo problema risolto cosi ogni anno prima di partire pfaccio pulizia dell'ugello o cambio e pulizia del bruciatore se vai su cerca trovi un post vecchio con foto oppure contatta ecostar che lui ti sapra consigliare del lavoro da fare P.S. io sapevo di pasta isolante ma no di pasta refrigerante
Anty
Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.