quote:Risposta al messaggio di Davidone inserito in data 13/12/2010 15:14:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se il sensore (termocoppia) non si scalda abbastazna dpo l'accensione, non dovrebbe chiudere la valvola del gas? Se cosi fosse come mai la fiamma vi rimane accesa?
quote:Risposta al messaggio di giroalgi inserito in data 13/12/2010 16:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io stesso problema,la ruggine nel bruciatore.Pulisci bene tutto il foro con carta vetrata fine soffia bene il tutto e dovrebbe tornare apposto ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di dekracap inserito in data 13/12/2010 15:33:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti il lampeggio della spia del piezo è ad un ritmo inferiore di quando la fiamma si spegne, o finisce la bombola! Vorrei anch'io pulire l'ugello, ma per arrivare alla parte posteriore del frigo mi tocca smontare la parete del bagno..
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 14/12/2010 18:00:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MorBa. Hai visto l'altro vecchio post che ti ho riportato su in prima pagina ? Luigi
quote:Risposta al messaggio di MorBa inserito in data 15/12/2010 13:47:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. non si tratta di pulizia, ma di capire con un tester se la micro carica di corrente che si genera con la fiamma accesa ritorna indietro dal piezo alla centralina. Luigi