quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 18/05/2012 00:07:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia Simone,in tanti anni non ho mai avuto un frigo che funzionasse cosi e tu mi dici di fare modifiche?[:0] Neanche sotto tortura![:(!][:(!][:(!][:(!](nota che sono ben 4)
quote:Risposta al messaggio di Nuvola2 inserito in data 18/05/2012 20:42:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] ahahhah, no no Franco lascia pure, tanto ormai mi conosci!Comunque te l'ho detto perchè a me in assistenza me l'hanno fatta loro la modifica. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 19/05/2012 09:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovi tutto a pagina 1
quote:Risposta al messaggio di camalca inserito in data 19/05/2012 09:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In definitiva...cosa intendi dire e sapere ?
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 21/05/2012 18:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati, se l'obiettivo è Chiaro, NON si può polemizzare o litigare [;)] solo lavorare Fianco a Fianco è possibile [:p][:p][:p] Complimenti, un Gran Bel lavoro hai fatto ! Bravo, anzi Bravissimo, non è escluso che, al termine dei test (che comportano un numero di strumenti...volanti, da spaventare, oltre che...infastidire Cane e Moglie [:D][:D][:D]), non ti copi, anzi, ti chiederò informazioni in merito [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 21/05/2012 19:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaa....disposizione !! [8D]
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 22/05/2012 08:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mauro, complimenti per l'idea, una cosa, con quel termometro controlli solo la temperatura del congelatore? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 22/05/2012 14:56:35 (> Si... però ho la possibilità di spostare il sensore nel vano frigo così posso controllare la temperatura anche lì... ripensandoci però ci sarebbe anche questa soluzione:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ariselettronica.com/...
quote:Risposta al messaggio di MauroSunny210 inserito in data 23/05/2012 10:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con due sensori sarebbe ottimo così si controllano tutte e due le temperature. Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di lukignolo68 inserito in data 10/07/2012 17:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, la Regolazione del Termostato era al Max, così da far funzionare ININTERROTTAMENTE la Resistenza[;)] Come Giustamente consigli, è il caso di realizzare Ulteriori parzializzazioni da Testare (cosa che...MOLTO rapidamente farò...non mi è un problema [;)][;)][;)] [:D][:D][:D]) così da verificare Nuove combinazioni... Come dici Tu, con le ventole inserite, diversamente da quanto accadeva sui "Vecchi" 100Lt, la resa si riduce...questo conferma la Necessità di Efficienza aumentando la Temperatura all'evaporatore (In Alto) e NON riducendola !! [;)][;)][;)][;)] Ho provato a Forzarlo a Gas, ma...è così intelligente, la centralina che ho montato, che...solo sentendo il D+...disabilita il Gas, quindi...Niante da Fare (S.P.Q.T. Sono Pazzi Quelli della Thetford [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)[:o)][:o)]) [;)][;)] Grazie dell'Aiuto, Ti prego di Aiutarmi nei Test, così, come Tutti gli Utenti Interessati [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 10/07/2012 18:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono a sapersi. Il prossimo weekend testero' il frigo anche io con il termostato al massimo ed a 12v , parzializzando poco la griglia inferiore e di piu' la griglia superiore con ventole spente. Vediamo cosa ne viene fuori. Grazie ancora Cordialmente Luca Il vero viaggio non consiste nel cercare nuovi posti , ma nell'avere nuovi occhi .
quote:Risposta al messaggio di fmar inserito in data 10/07/2012 19:49:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace scoprire che, un problema è stato risolto e NON è stata fatta adeguata pubblicità... Non ho trovato Nulla in merito a quando da Te riportato, saresti così gentile da farmi avere il link al post relativo ? Non capisco, scusami, però il riferimento all'estrattore superiore... quando io rilevo la necessità di innalzare al valore di progetto la temperatura all'evaporatore...estrattore...per cosa [?] [:0][:0][:0][:0] Ma aspetto, per leggere per bene ed approfonditamente [;)] [;)] Ciao Gianfranco PS Pure il Bicchiere è stato già inventato, ma...perchè si chiama così... [?][?][?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di fmar inserito in data 11/07/2012 13:34:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] Ma Infatti ! [:0][:0][:0] Se il Problema è già stato risolto, non credo abbia senso proseguire con Test inutili, non credi [?] [;)] Te lo chiedo, Per Cortesia, puoi farmi avere quanto in merito ? Assolutamente, Lungi dal Polemizzare, solo i fessi, sentono il bisogno di farlo, da parte mia, tengo SOLO alla risoluzione ed all'analisi dei problemi...il resto...è Tempo Perso [;)][;)][;)] [:)][;)] Grazie Ciao Gianfranco