quote:Risposta al messaggio di sanagola inserito in data 16/04/2013 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi è successa una cosa analoga nello scorso ponte, io ho risolto semplicemente aprendo la grigia inferiore, rimosso il carter del bruciatore e con un spazzilino da denti strofinato il bruciatore e la sonda piezoelettrica dell'accensione ( che nel mio caso fa anche da termocopia) Cioa Bruno
Per Mare per Terram quote:Risposta al messaggio di sanagola inserito in data 16/04/2013 21:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora hai risolto, anche a me fà la stessa cosa. Avevo cambiato in garanzia anche la candeletta ma ora si stà ripresentando il problema, ho anche provato a muovere con una pinza la punta dell'accenditore, per farlo stare ad una posizione migliore, ma continua ad andare in blocco. Ho provato a soffiare col compressore dentro il bruciatore, ma niente, anzi ha peggiorato, almeno prima dopo vari tentativi partiva adesso non parte per niente, che si fà ora? Si cambia il frigo? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 21/04/2013 10:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami, potresti spiegarmi meglio dove hai spruzzato lo spray? Lo spray che tipo è esattamente? Dopo che hai cambiato la centralina, ti faceva la stessa cosa? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 21/04/2013 13:44:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok grazie, per la centralina hai aperto la scatola e spruzzato dentro? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 21/04/2013 11:25:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di molina inserito in data 24/07/2013 12:13:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dove hai pulito e con cosa, di preciso? Saluti Simone