quote:Risposta al messaggio di Lupacchi8 inserito in data 12/05/2010 06:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di max73 inserito in data 12/05/2010 09:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo avrà fatto un operaio che proveniva dall'Electrolux/Dometic[:D][:D][:D] ma mi sà che l'hanno già licenziato (o almeno, non ha fatto il mio[V]) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Lupacchi8 inserito in data 12/05/2010 10:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per sapere se c'è una vitina forse è meglio se senti un centro Thetford, comunque ti posso dire che anche il mio ghiaccia tanto sia a gas che a 220V, a 12V un pò meno ma questo credo dipenda dalla dispersione di corrente durante la marcia, nonostante abbia fatto la modifica di portare dei cavi da 10mmq partendo dalla BM. Se hai quello col display, cerca di abbassare le tacche che vanno da 1 a 5 e mettine una o due, vedrai che gelerà meno, saluti Simone.
quote:Risposta al messaggio di Lupacchi8 inserito in data 12/05/2010 06:47:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io stesso problema, raffredda che è una meraviglia, io lo tengo cosi. Enrico
quote:Risposta al messaggio di Lupacchi8 inserito in data 12/05/2010 20:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si pero' attento a girar viti a caso... stiamo parlando di thethford... non vorrei che finisce roba strana marroncina dappertutto... [:D][:D]