quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 17/05/2013 09:40:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo la'... e poi si dice vai dal professionista perche' nel fai da te col gas non si scherza. Ormai e' consolidato che nel fai da te hai mille riguardi e mille attenzioni.. e quando vai in quei posti li' sei solo un numero. Se io andavo con la mia truma da loro erano gia' pronti ad addebitarmi 250/300E sicuri di scheda e la mia perfetta poi se la rimontavano ad altri.ù Bisogna arrangiarsi. Senti adesso hai visto dove ha messo le mani? Avra' stretto male il dado del pomello cambiato.. e perde gas da li'.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/05/2013 16:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Ale...certo che ho visto dove ha messo le mani...ma per accedervi bisogna tirar fuori il frigo, che non è un'operazione semplice, in quanto, i TETESCHI hanno messo un'asse INCHIODATA sopra con delle viti che non avvitano nulla...le sviti e tutto resta immobile...toglierlo è un lavoraccio, che sinceramente non avevo voglia di fare...gli ho telefonato stamattina, vediamo se mi ritelefona...se non mi richiama, giuro apro un "contenzioso" con la Camera di Commerco e lo cito presso lo sportello consumatori...ne ho piene le palie d'aver a che fare con presunti riparatori, che non sono capaci a far nulla...se non appropriarsi del denaro altrui e vogliono prenderti anche per il cuxo, facendoti credere che il "vecchio pezzo" non funzionava, provandolo sotto i miei occhi con il multimetro... ed insisteva pure...grande faccia di TOLLA...per non dire altro...ho PRETESO che mi montasse il vecchio, era lampante, che non era quello il problema...comunque, se non mi richiama l.. ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 17/05/2013 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me ti devi armare di pazienza e devi riuscire a tirarlo fuori: anche se e' noioso e difficile. Se ti dice portami il mezzo e lasciamelo qui 2gg tu che fai? Ti fidi a lasciarglielo dopo questi discorsi? Uno che fa cosi e' inaffidabile e non c'e' da fidarsi sul come lo fa e cosa fa. Credimi: fattelo! Non andar piu da lui e fai solo cattiva pubblicita'. E magari gia' che ci sei non puoi studiare un sistema di bloccaggi migliore di quello che hanno adottato i crucchisti? Cosi se risuccede... sei pienamente padrone del tuo mezzo e del tuo frigo. Agevoli insomma per eventuali manutenz. future.