quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 06/04/2013 22:10:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che frigo hai? anche il mio freddava da morire al minimo, poi ho scoperto che la plastica del regolatore che andava sulla scheda era rotta, quindi potevo regolarlo all'infinito che non cambiava nulla... 6.50€ e manodopera self service e tutto ok. il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 08/04/2013 20:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come il mio.. i led che segnano la potenza, mettendolo al minimo si spengono? il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/04/2013 20:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tony[;)] Col tester controlla il termostato...oppure può essere la sonda che non rileva la temperatura. Robi
quote:Risposta al messaggio di papo80 inserito in data 08/04/2013 21:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [IMG]http://i49.tinypic.com/30kcdow.gif[/img]
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 09/04/2013 19:49:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio è quasi dieci anni che funziona così e va benissimo. [;)][:)]
quote:Risposta al messaggio di kiam inserito in data 11/04/2013 21:15:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>allora è vero.. fuziona troppo bene[:D] magari il termostato non gli dice di staccare quando raggiunge la temperatura... il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...