ciao a tutti ho un problemino con il frigo.
sono possessore di un granduca garage e soprattutto quando sono sopra vento sento odore di propano combusto guardando sul retro del frigo ho notato ke la canna fumaria si ferma
circa 25 cm al di sotto della griglia .
vorrei sapere se sono tutti cosi' o se devo alzarla o come potrei superare questo problema.
No non sono tutti uguali , sicuramente il tuo frigo è un doppia porta con AES di ultima generazione con freezer separato , se così fosse è normale che lo scarico dei gas combusti si fermi circa 20 cm prima della griglia superiore , questo è stato voluto per motivi tecnici di funzionamento ben precisi e non ti devi preoccupare
se in certe situazioni quando il frigo è in funzione a gas senti odore di gas combusti probabilmente non è stato sigillato correttamente tutto il perimetro inferiore ed in particolare quello superiore del retrofrigo , quindi bisognerebbe provvedere ad un adeguata e corretta sigillatura
Mario
[^]Dove c'è il taglio del mio frigo ,cche mi era caduta la lattina della birra,per ora ho coperto con scoc [:D][:)]Ma non è cambiato niente.Sbrinato.ma il ghiaccio si forma ancora,sbrinato da poco c'è già spessore.
ANTO15 [:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.