https://forum.camperonline.it/t...
se non rende a gas e a corrente funziona.. , il problema e la fiamme bassa. solitamente e causato dalla fuliggine che cade sopra il fornello del frigo. se non hai molta manualita, piu di provare a dargli una soffiata con il compressore non me la sento di suggerirti. per il resto o da qualcuno che lo conosca.. o da un concessionario. se interviene mario lui lo conosce meglio.. e sapra consigliarti sai lui e piu vecchio di me [:D][:o)]quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 15/04/2015 19:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] timido....dove? [^][:)] Anto15 Gli amici sono come le stelle,non li vedi sempre MA SAI CHE ESISTONO.
quote:Risposta al messaggio di barbagianni7169 inserito in data 15/04/2015 21:45:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>a mio parere basta sostituire la resistenza con quella originale maggiorata senza intervenire sulla centralina , personalmente sostituirei anche la linea 12V dedicata a quella resistenza con fili di sezione maggiore , comunque fu un problema di quel frigo lato 12V e non saprei come sia stato risolto , c'è chi ha sostituito la resistenza maggiorando anche la sezione della sua linea senza risolvere , altri hanno sostituito tutta la centralina frigo + resistenza sempre senza risolvere , alcuni pare abbiano risolto modificando la sezione delle 2 griglie esterne , a suo tempo ci furono una marea di topic su quel frigo ma non saprei come sia finita ne saprei se sia intervenuta Thetford con alcune modifiche risolutive sostituire la resistenza è una operazione che si può fare benissimo da sè ,idem anche per l'eventuale sostituzione della linea 12V però non si ha la certezza di risolvere il problema ma te lo auguro mario
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 15/04/2015 19:26:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quasi quasi creo un secondo nick , timidone anche se non mi si addice mi piace , però anche barberone non mi dispiacerebbe , pensa che in un forum di lambrettisti c'è un utente con il nick strappamutande e quasi quasi lo scopiazzo , ecostar incomincia a rompere [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 15/04/2015 22:30:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Mario... magari apro un post specifico per sapere da chi ha quel frigo da qualche anno come ha risolto la cosa. [:D][^][:p][:)][:X]