Hai lo stesso mio problema, il piezo continua interrottamente a lavorare, la fiamma rimane bassa e non funziona a dovere, da un riparatore mi è stato detto che il problema è la centralina dell'accenditore, quella che sopra chiedevo se qualcuno conosceva la differenza tra il modello grigio e quello azzurro.
In risposta al messaggio di caracolito del 31/08/2015 alle 22:49:29
Hai lo stesso mio problema, il piezo continua interrottamente a lavorare, la fiamma rimane bassa e non funziona a dovere, da un riparatore mi è stato detto che il problema è la centralina dell'accenditore, quella che sopra chiedevo se qualcuno conosceva la differenza tra il modello grigio e quello azzurro. Ciao Giorgio.
Ciao, penso anzi spero di aver riparato l'inconveniente, anche grazie ad un amico, Ho rismontato il tutto e pulito bene sia il piezo che il bruciatore con un po di carta abrasiva e soffiatobene bene col compressore. Rimantato il tutto ho acceso e provato il frigo per circa un'ora, Funziona benissimo. Potresti provare a fere un tentativo prima di spendere soldi. Ciao e grazie.
In risposta al messaggio di Vinzi del 02/09/2015 alle 20:29:05
Ciao, penso anzi spero di aver riparato l'inconveniente, anche grazie ad un amico, Ho rismontato il tutto e pulito bene sia il piezo che il bruciatore con un po di carta abrasiva e soffiatobene bene col compressore. Rimantatoil tutto ho acceso e provato il frigo per circa un'ora, Funziona benissimo. Potresti provare a fere un tentativo prima di spendere soldi. Ciao e grazie. Vinzi & C.
Cose già fatte in partenza oltre avere pulito e usato dell'antiossidante su tutti i contatti e masse, ora riprovo con la pulizia del bruciatore.