Grazie a tutti per l'aiuto e forza che l'estate è alle porte...
Bye Bye.
Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 25/03/2012 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, devi misurare con il tester, a parte che dovresti misurare una "continuita'" in base alla posizione del commutatore 220/12 e gia' da li puoi discriminare, in tutti i casi dovresti trovare valori intorno ad un Ohm sul 12V e circa 500 Ohm sul 220. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di unatantum inserito in data 25/03/2012 11:43:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Togli la scatola nera che copre le connessioni degli interruttori e la manopola del termostato. Segui i cavi dove si connettono ai faston. Quelli che arrivano al pulsante rosso sono per il circuito a 12 V, mentre quelli che arrivano al pulsante verde sono per le connessioni alla 220 V. Cordiali saluti. Max. Con il camper il tempo è sempre bello!
voi avete gli orologi io ho il tempo quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 26/03/2012 23:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>grazie per il diciottenne ma non e così[:)]quindi se ho capito bene ,il frigo trivalente apparte sfruttare acqua e ammonieaca a gas ,ha pure due resistenze avvolte sulla bolla piena di acqua e ammonieaca,una per la 12v e una per la 220v, ho capito bene?grazie tante le tue inf.mi sono state utilissime.ciao scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di scugnizzo50 inserito in data 26/03/2012 23:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>quelle 2 resisetnze come è stato specificato da Ruggero sono posizionate all'interno del cilindro camino ma sono esterne dal circuito frigorigeno , se non sei 18enne sarai 20ntenne altrimenti non saresti apprendista a meno che il tuo profilo non sia veritiero oppure se uno speciale (valuta correttamente la parola speciale) , da parte mia tra poco sono 61 pasque ciao
quote:Risposta al messaggio di ruggi inserito in data 27/03/2012 00:26:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Ruggero , porcaccia miseria da parte mia tra poco saranno 61 e 20 in pleinair ma non scoraggiamoci perchè ne abbiamo davanti altrettanti [:)] , purtroppo e quasi un anno che noi siamo senza camper ma a breve ci ritorneremo scugnizzo50 id="blue"> , non siamo dei fenomeni ma umili camperisti , se ti scoprissi un pochino di pù ci faresti cosa gradita ma qualunque sia la tua scelta in questa grande famiglia di giramondo sei sempre il benvenuto buona notte mario
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/03/2012 00:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi dispiace che siete senza camper,comunque scugnizzo e il nome del mio cane,e 50 ti lascio immaginare,comunque io mi risento rinato da una ventina di giorni,dopo una lunghissima battaglia di sette anni contro dei maledetti tumori ,adesso mi sembra che gli esami sono tutti negativi,scusate se vi ho coinvolti in questa faccenda,comunque vi auguro a presto un buon camper,se non ne hai mai avuto uno ci può stare,ma se ne hai già posseduto uno non riesco a capire come si fà senza.[:)]ciao scugnizzo50
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 27/03/2012 01:51:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Sei una bella persona!>> Non solo, ha un cuore d' oro grande come un camper!! Ed io ne so qualcosa!!! Ciao Mario Buone Palme a tutti.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.
Non è bello, ciò che bello, ma é bello ciò che piace.