quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/07/2012 21:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, grazie del consiglio, oggi pomeriggio l'avevo già passato a gas perché mi commutava spesso da corrente a gas, evidentemente ci sono sbalzi di tensione, magari domani giro il camper e lo metto in ombra, per modo di dire, il frigo ha l'età del camper 3 anni é un Dometic ASS, speriamo bene. non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 03/07/2012 21:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pepe, grazie del consiglio, oggi pomeriggio l'avevo già passato a gas perché mi commutava spesso da corrente a gas, evidentemente ci sono sbalzi di tensione, magari domani giro il camper e lo metto in ombra, per modo di dire, il frigo ha l'età del camper 3 anni é un Dometic ASS, speriamo bene. non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di pablito62 inserito in data 03/07/2012 22:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ho seguito i vostri consigli e sembra andare meglio, ciao.[:)][:D] non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Bea73 inserito in data 04/07/2012 13:46:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di soleado inserito in data 04/07/2012 17:36:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, noi siamo a Otranto, alla Baia dei Turchi, ma Domenica ci sposteremo nella tua zona e speriamo di no,aver piu' problemi, comunque a gas sembra tutto ok non è importante dove si va l'importante è partire
quote:Risposta al messaggio di Pepe2 inserito in data 04/07/2012 21:49:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, grazie ai tuoi consigli tutto ok e le ferie continuano al TOP non è importante dove si va l'importante è partire