quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 29/08/2012 15:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto sono 12V non ww, ti cnviene modificare il titolo se no te lo diranno altri 300 [:D] Poi non ho idea di quale sia il tuo camper ma darei per scontato che il tuo è un AES, cioè automatico nella scelta delle fonti, giusto? e che prima funzionasse tutto bene, vero? Se è cosi scegliendolo manualmente i 12v funzionano?
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 29/08/2012 16:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quio ci vorrebbe camperdoctor, purtroppo io non ho un AES neanche nel camper piu nuovo. I fusibili sono ok, la prova su 12v manuale la fai a motore in moto o spento? Se fosse possibile bisognerebbe controllare se i 12v arrivano veramente o se c'è qualcosa di interrotto.. Però potrebbe essere qualcosa di elettronico ed è per questo che spero ti aiuti chi ha esperienza su questi frigo...
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 29/08/2012 17:07:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente ci vuole un esperto di quei frigo... che sà dove sono i fili, che fusibili ha... dov'è la scheda... per aiutarli quando verranno se vai al camper leggi dentro il modello esatto, c'è una targhetta all'interno in basso di solito.
http://www.pctuner.net/articoli...