quote:Risposta al messaggio di tribolathio inserito in data 19/07/2010 09:44:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tribolathio inserito in data 19/07/2010 09:44:58 ho fatto caso, però, che l'interruttore del frigo su BS si accende solo con la macchina in moto. >> Ciao, ti sei già dato la risposta. Il frigo, va a 12, quando il motore del camper è acceso. Non è collegato alla batteria dei servizi. Davide
quote:Risposta al messaggio di tribolathio inserito in data 19/07/2010 11:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Accendi il motore del camper, poi posiziona il selettore della sorgente di alimentazione del frigo su 12V. Si accende? bene. Ora spegni il motore del camper, se si spegne il frigo, vuole dire che è collegato nel modo giusto, ovvero solo a motore acceso. Quando arrivi a destinazione, e fermi il camper, metti il frigo a gas. ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di tribolathio inserito in data 19/07/2010 11:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il frigo è impostato a 12V, e si accende solo se accendi il motore del camper, allora va bene.[:)] Quando fermi il camper, parcheggi o sosti ec..., se hai la connessione a 220V, allora puoi mettere il frigo a 220V, se non c'è la 220V, metti il frigo a gas, e sei a posto. A motore spento, il frigo a 12V non funzia.[;)] Davide
quote:Risposta al messaggio di tribolathio inserito in data 19/07/2010 11:32:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tribolathio inserito in data 19/07/2010 11:50:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 19/07/2010 12:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi smonto la griglia esterna e mi dovrei ritrovare nel corpo motore del frigo, giusto? a questo punto una bella aspirata con utilizzo di pennello per la varia lanetta che si sarà sicuramente formato ovunque, un controllo ad eventuali spine e spinotti che siano correttamente inseriti e dovrebbe essere a posto. Ho fatto caso che sulla griglia c'è del silicone che smontandola sarà sicuramente da rinnovare; quale prodotto mi consigliate? Grazie William
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 24/07/2010 12:22:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si in effetti quoto molto Mario, da quello che scrivi (rileggendo bene) si capisce che hai poca esperienza, allora segui i consiglio del buon Mario, per ora capisci come funzia, guardalo ,ma non scacciavitarlo che è meglio. [:)] Ciao Abe [:)]