quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/07/2010 16:21:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Se nudi,siamo belli che pronti,al forno [:D][;)] Buon fine settimana ANTO15 [8D][:I] PS.Mi hai contagiato,il mal di chiena ma penso a tutta questa umidità [:0][:)]
quote:Risposta al messaggio di laserstar inserito in data 17/07/2010 16:38:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Laserstar,hai il finale di ECOstar [^] Benvenuto in questa gabbia di matti[:D][8D] Se c'è ironia ti divertirai anche,temo che ora ECOSTARid="green">oltre il caldo,gli stò facendo girare le [8][8] è meglio quando è il momento,non ora.Ciao! A tutti ANTO15 [8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/07/2010 16:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]è tutto passato,ora c'è la paura ma sono contenta che ho la casetta in ordine e a posto,così che frà un mesetto sono a Giaveno[:D][8D]e RIPOSO,finalmente [:)][:D]e al fresco,speriamo di non accendere senò sono legnate a già ,l'ultima è stata gratis [:D][;)] Buon fine settimana baci a Paolino Anto peperina [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/07/2010 17:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][8D]Credo che hai capito [8D]l'ultima bolletta gas 40Mcubi[:D][;)]gratis Anto
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 17/07/2010 16:45:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo perchè l'iniziale ricorda ecovip e il finale elnastar quindi ecostar ne è la motivazione ma credo che sia anche la motivazione di laserstar Ciao testona Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 17/07/2010 20:11:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][;)][:D][^][8D][:)][:D][^][;)][:)][:D]Buona notte [:D][^][:)][;)][:D][8D][:D]vado a vedere la TV.il film altrimenti mi fucila [:D][;)] ANTO pasticciona [:)][:D][;)]