https://forum.camperonline.it/#...
il link corretto.quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 23/07/2012 09:32:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo signor Gatto...complimenti per la richiesta assurda...ma dai sù...hau tre stelle di discussione e salti fuori con una richiesta con già le risposte che ti daranno.... se sei un novizio sul forum ( con già trè stelle complimenti parti bene)..come fai a sapere delle bottiglie ghiacciate...che cosa è passato un servizio su TG5 che insegnava a farlo... sono sempre più convinto ( e pensare che mi avevano avvertitto)...della reale esistenza di individui che scrivono solo per fomentare zizzagna e discussioni accese....solo per il gusto di..!! E non saltare fuori sul discorso che è la prima volta che lo chiedi..perchè non ci stà.!... ripeto quella delle bottiglie ghiacciate la può conoscere solo che frequenta...altrimenti nisba.!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/07/2012 12:14:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco Alan (Daffogatto), virtualmente, da anni, poiché scriviamo sullo stesso thread, quello dell'Elnagh, e ti posso assicurare che è uno degli utenti più corretti che ci sono su COL. Mai una polemica, mai una battuta fuori dalle righe. Non posso dire la stessa cosa di te, per esempio, visto che mi ricordo ancora la "battuta" sullo scassone, riferita a un camper di un utente di fascia media, e anche questo tuo post mi sembra venato di polemica, quindi prima di notare la pagliuzza nell'occhio degli altri...
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 23/07/2012 12:32:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti x gli interventi appropriati e non, ho tolto tutto così non si innescano altre polemiche, avendo + tempo ho controllato sul forum in comportamenti e ho trovato le risposte che cercavo.
quote:Risposta al messaggio di daffogatto inserito in data 23/07/2012 12:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti preoccupare, domandare è sempre lecito. [;)] Non ti curare di chi conta le stelle.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 23/07/2012 15:16:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Equivoco chiuso [:)] Buon lavoro, visto che sei nel pieno della stagione estiva. Salutami la sempre bella MM [:)]
quote:Risposta al messaggio di enzo 1972 inserito in data 23/07/2012 23:08:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ce ne sono almeno altri tre di thread al riguardo, vai in tutti eccetto questo... [;)] -- gilby