Come sai anch'io ho il Tethford 3142.

Inizialmente ero contrariato perchè preferisco i frigo piccoli sottotavolo, che consumano meno gas, e poi piu è grande e piu si riempie.
Per funzionare, funziona molto bene, superiore alle aspettative, unica cosa ho un problema con lo scarico della condensa, fatto vedere a primavera e c'era un tubetto piegato, ma poi in agosto non scaricava di nuovo e ora lo devo riportare.
Non avevo fatto caso alla mancanza di zanzariera. E' anche vero che, anche se non sembra, una zanzariera riduce in maniera enorme il flusso di aria, e quindi sicuramente per il funzionamento è deleteria. Si potrebbe tenere della naftalina nel vano dietro al frigo.
Per l paratie invernali non ho ancora guardato, ma mi hai fatto venire in mente che le devo prendere.
Se fossero troppo chiuse, non sarà difficile praticare qualche foro.
Inizialmente ero dell'idea di togliere questo frigo e vista la larghezza di 38cm potevo metterci un WAECO a compressoore da 50 litri, (secondo me piu che sufficente in camper), che ha la stessa larghezza, e così recuperare anche un grande armadietto. Ma a mia moglie piace sto frigo grande e quindi mi sa che mi tocca tenermelo, almeno per ora.
Modificato da IZ4DJI il 30/09/2015 alle 12:12:36