CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Frigorifero Thetford N3000 versioni slim da 40

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 30/09/2015 alle: 11:53:04
Qualcuno possiede già questo frigo,come ha risolto!,
ho notato che le griglie esterne sono prive di una retina interna anti intrusione insetti, mi domando cosa possa accadere e cosa posso trovarci dopo un po di tempo,
altro capitolo le coperture parziali invernali, non sono fornite di serie,ma richiedibili, mi risulta siano a chiusura totale, ma poi il frigo come può funzionare,
Roberto
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 30/09/2015 alle: 12:09:28
Come sai anch'io ho il Tethford 3142.

Inizialmente ero contrariato perchè preferisco i frigo piccoli sottotavolo, che consumano meno gas, e poi piu è grande e piu si riempie.
Per funzionare, funziona molto bene, superiore alle aspettative, unica cosa ho un problema con lo scarico della condensa, fatto vedere a primavera e c'era un tubetto piegato, ma poi in agosto non scaricava di nuovo e ora lo devo riportare.

Non avevo fatto caso alla mancanza di zanzariera. E' anche vero che, anche se non sembra, una zanzariera riduce in maniera enorme il flusso di aria, e quindi sicuramente per il funzionamento è deleteria.  Si potrebbe tenere della naftalina nel vano dietro al frigo.

Per l paratie invernali non ho ancora guardato, ma mi hai fatto venire in mente che le devo prendere.

Se fossero troppo chiuse, non sarà difficile praticare qualche foro.

Inizialmente ero dell'idea di togliere questo frigo e vista la larghezza di 38cm potevo metterci un WAECO a compressoore da 50 litri, (secondo me piu che sufficente in camper),  che ha la stessa larghezza, e così recuperare anche un grande armadietto. Ma a mia moglie piace sto frigo grande e quindi mi sa che mi tocca tenermelo, almeno per ora.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 30/09/2015 alle 12:12:36
latrofa124
latrofa124
-
Inserito il 30/09/2015 alle: 15:16:18
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 30/09/2015 alle 12:09:28

Come sai anch'io ho il Tethford 3142. Inizialmente ero contrariato perchè preferisco i frigo piccoli sottotavolo, che consumano meno gas, e poi piu è grande e piu si riempie. Per funzionare, funziona molto bene, superiore
alle aspettative, unica cosa ho un problema con lo scarico della condensa, fatto vedere a primavera e c'era un tubetto piegato, ma poi in agosto non scaricava di nuovo e ora lo devo riportare. Non avevo fatto caso alla mancanza di zanzariera. E' anche vero che, anche se non sembra, una zanzariera riduce in maniera enorme il flusso di aria, e quindi sicuramente per il funzionamento è deleteria.  Si potrebbe tenere della naftalina nel vano dietro al frigo. Per l paratie invernali non ho ancora guardato, ma mi hai fatto venire in mente che le devo prendere. Se fossero troppo chiuse, non sarà difficile praticare qualche foro. Inizialmente ero dell'idea di togliere questo frigo e vista la larghezza di 38cm potevo metterci un WAECO a compressoore da 50 litri, (secondo me piu che sufficente in camper),  che ha la stessa larghezza, e così recuperare anche un grande armadietto. Ma a mia moglie piace sto frigo grande e quindi mi sa che mi tocca tenermelo, almeno per ora.   Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it  
...

aggiungo, cosa che avevo già in serbo, ma ora guardando la foto ,
il piano cucina è un poco piccolo, quella ribaltina è poco patica sulla porta, pensavo ad un ripiano agganciabile a quel cestello sopra il lavandino,
 fatti venire qualche idea
Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link