quote:Risposta al messaggio di nico 69 inserito in data 09/07/2010 17:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 09/07/2010 21:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D]Un carabiniere va in salumeria:-Vorrei un panino... -Con la coppa? -Perchè,sono arrivato primo? [:)][;)] -Sapete perchè i carabinieri leccano sempre la pistola? -Perchè c'è scritto Magnum...[:D] -La sapete la differenza tra una supposta ed un cocomero? -No!- -Provate...Provate [:D][;)] Buona notte e un buon fine settimana Anto [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 10/07/2010 18:32:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Camperdoctor Ciao!Sei l'unico a cui sono piaciute le mie barzellette,ne ho un mare miste,queste scelte alla voloce,a me piaciute,te le invio,ma non pensare male se parlano di sesso,visto che non ci conosciamo [:)][:D]Buona serata ANTO15 [:)] -Questo weekend,ho deciso di organizzare un'orgia fantastica,vieni anche tu? -Ok,ma quanti saremo? -Beh,se porti tua moglie saremo in tre...[:)] -Cosa dice un testicolo all'altro? -Non ti fidare di quello lungo, perchè quando comincia la festa ci lascia sempre fuori! Una bambina entra in bagno mentre ilpadre sta facendo la doccia: -Babbo...che cos'è quello? Il padre preso alla sprovviista: -Ehm...è...è un riccio! -Ammazza che paio di palle per un riccio![:)][:D] Anto [:)] Buona serata Carlo