CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

FULL (?)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 05/01/2013 alle: 23:22:09
No , non sto giocando a poker ma nell'ultima uscita di capodanno sul pannello di controllo (Digitale) del mio Pegaso Garage del 2003 appariva la scritta 'FULLid="red">'. Da questo pannello posso controllare lo stato delle BS e BM, I serbatoi h2o e il data ora con temperatura esterna ed interna. Bene mi sono accorto, arrivato a destinazione che nello spazio dove normalmente leggo data ed ora lampeggiava la scritta FULLid="red">. Questo per 15/20 min poi tornava il data/ora. questo succedeva tutte le volte che, dopo aver viaggiato mi fermavo per la sosta. Ho letto tutto il libricino delle istruzioni ma a questo FULLid="red"> non fà nessun riferimento. Ho telefonato all'officina dove mi servo normalmente, non ne sapevano niente. Il bello è che comunque funzionava tutto. Luci,webasto,pompa h2o, Tv e tutto quello che doveva funzionare. Ho pensato al serbatoio h20 grigie ma impossibile che fosse pieno visto che ero appena arrivato, Bho!! A qualcuno è successa qualcosa di simile o sa darmi una spiegazione?' Grazie.
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Inserito il 05/01/2013 alle: 23:47:03
Potrebbe essere un falso contatto della sonda(che sul mio mezzo sono due viti)che saltuariamente capita per"grasso",umidità. Prova quando torni a casa la prossima volta a mettere nel serbatoio delle grigie una bottiglia d'aceto aggiungi una ventina di litri d'acqua e fai qualche curvetta per fare sbattere il tutto contro le pareti del serbatoio.Arrivato a casa svuoti tutto e lasci aperto lo scarico. Curioso che in concessionaria non ti sappiano dire nulla,come anche le istruzioni del display(hai provato a mandare una mail al costruttore?) Ciao Paolo.
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 05/01/2013 alle: 23:53:07
Forse umidità visto che ero a Levico T.me. Grasso lo escludo perchè ho pulito i serbatoi a metà novembre. a menoche non li abbia puliti bene[xx(]. Per quanto riguarda il conce andro' lunedi' a parlarci. Forse al momento non ha capito bene il problema, mentre parlandoci a voce posso essere piu' chiaro.
18
luigi1963
luigi1963
06/12/2007 2890
Inserito il 06/01/2013 alle: 11:13:37
magari segnala la piena carica della batteria dei servizi ciao
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 06/01/2013 alle: 12:00:57
quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 06/01/2013 11:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche secondo me potrebbe essere così. Full vuol dire pieno e potrebbe segnalare lo stato delle batterie ben cariche, e infatti usciva dopo che avevi viaggiato per un po' per poi sparire. Forse non ci avevi mai fatto caso prima.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 06/01/2013 alle: 12:30:14
Forse ma anche quando ho cambiato le BS ed erano nuove ben cariche non l'ho mai visto.Comunque grazie deisggerimenti e vi terro' aggiornati.
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5707
Inserito il 06/01/2013 alle: 12:49:13
quote:Risposta al messaggio di globetrotter inserito in data 06/01/2013  12:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo stato di massima carica nelle batterie non si ottiene da nuove ma dopo qualche ciclo di carica-scarica, questo potrebbe essere il motivo, ciaoo.
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 06/01/2013 alle: 12:51:28
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 06/01/2013  12:49:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E poi bisogna vedere che voltaggio la centralina interpreta come un FULL.
12
Blitz66
Blitz66
05/01/2013 9
Inserito il 06/01/2013 alle: 14:26:07
C'è un'altra possibilità. Se il serbatoio delle grigie ti indica solitamente il livello di riempimento, i sensori potrebbero essere stati "illusi" da una patina di ghiaccio (se eri in un posto freddo). Può capitare. Quando si scongela il tutto allora la spia smette di dare il falso contatto. Ciaoo Simo Blitz66
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 06/01/2013 alle: 17:03:42
E' sicuramente il serbatoio delle grigie: solito problema delle viti/sonda ossidate, a me capita spesso (anche se ho solo una spia). -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 06/01/2013 alle: 18:46:44
Forse l'interpretazione più giusta è quella di BLITZ.infatti tornato a casa,Concorezzo (Monza) con temperature ceramente più miti non ho più riscontrato tale segnale. Però non è la prima volta che vado in Trentino in inverno. Neanche in Austria o Germania ho riscontrato questo. O forse più semplicemente non ci ho fatto mai caso. Comunque domani vado dal conce poi vi sapro dire. Buona serta a tutti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link