Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 18/10/2012 23:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per caso come sistema di riscaldamento hai il webasto ? Saluti. Enrico
quote:Risposta al messaggio di cuart1 inserito in data 19/10/2012 08:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho la truma non il webasto infatti altri mi hanno chiesto ma purtroppo i gas etrano da fuori.. ecovip classic 2
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 19/10/2012 09:10:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dici che si risolva , avevo pensato anch'io questo.. Però è vero anche che entrano i gas di scarico di chi mi stà anche davanti e quindi risolverei il grosso,ma non completamente il problema... grazie del consiglio ecovip classic 2
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 19/10/2012 08:25:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di Robir inserito in data 19/10/2012 09:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..non capisco cosa intendi dire con "più..."? ecovip classic 2
quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 18/10/2012 23:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nei Laika (è successo anche a me) [:(] entra se non ben sigillata ,polvere e morchia dalla GIUNTURA pavimento fra cellula e cabina Occorre rimuovere il profilo in alluminio sul pavimento Sigillare con materiali adatti ed elastici magari prima inserendo striscie di isolene o isolanti per tubi e poi finire con prodotto in cartuccia. Richiudere il tutto. Ovviamente un controllo anche sotto il mezzo trovando il punto di contatto! Anche i montanti laterali vanno controllati e sotto chiusi tutti i fori di lamiera originali lasciati sempre aperti. Poi il consiglio di chiudere OBLO' e mettere le guarnizioni aiuta TANTISSIMO.[;)] Mai più avuto sporco e polvere dalla strada![;)] Franco
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 19/10/2012 10:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRANDISSIMO franco49tn Questo è l'aiuto di cui ho bisogno,ti ringrazio moltissimo delle dritte, magari se ti viene in mente qualche altro controllo o immagine da farmi veder per cercare altre falle lo apprezzo tantissimo! p.s. c'è qualche prodotto consigliato da usare in cartuccia o tipo di espanso? Grazie mille! ecovip classic 2
quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 19/10/2012 10:29:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedo che hai apprezzato ,Grazie Prodotto che ho usato Per il volume maggiore: Bombola schiuma azzurra tipo invernale e con la quale ho sigillato anche sotto e i fori degli scatolati nei montanti. Una striscia di isolante nero,derivata dal taglio in lungo di un tubo di schiumato per isolamento radiatori e tubi da idraulica. Per la finitura silicone normale ma ricoperto da foglio di plastica e scatolato a misura per dare la forma esatta ,che poi ho levato,prima di richiudere con il profilo in alluminio originale (altrimenti questo si incolla)[;)] Buon lavoro Franco
quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 19/10/2012 22:35:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi... Entra sicuramente dalla giuntura pavimento ed altrettanta dai fori degli scatolati situati sui montanti VAI SOTTO e aiutati con lampada potente o flessibile da inserire nei fori Potresti vedere la luce passare in cellula[V] Franco Di fabbrica usano solo nastro con schiuma -gommapiuma che sicuramente non ferma le polveri!
quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 20/10/2012 11:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo Franco ! Credo che un pò alla volta salteranno fuori questi buchi! Ma come faccio ad accedere alla giuntura del pavimento,perchè sarà che non sono pratico ma ho guardato e non ho visto grandi fessure.. Esistono qualche foto in giro in modo che io passa capire meglio? Grazie ancora per tutti gli aiuti! ecovip classic 2
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 20/10/2012 11:43:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stessa mia situazione fumi..[:(][:(] Ma come avevi risolto se è stato possibile Cioè erano montati gli iniettori del 2300cc [:0][:0][:0][?][?][?] ecovip classic 2
[/URL]
[URL=http://img28.imageshack.us/i/img4090zj.jpg/]
[/URL]
[URL=http://img840.imageshack.us/i/img4094js.jpg/]
[/URL]
ecovip classic 2 quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 21/10/2012 11:29:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita che gran brutta esperienza,non vorrei ritrovarmi adesso in questo disastro pure io... Come potrei far questa verifica agli iniettori? ecovip classic 2