quote:Risposta al messaggio di Personalmail inserito in data 21/10/2012 14:52:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, vorrei provare anch'io questa soluzione,ma ho visto che il tubo attuale termina con una curva e per installare il terminale che dici dovrei tagliare quella curva che rivolge verso il basso?Tu come hai fatto,hai tagliato poco prima della curva? Hai per caso una foto da farmi capire? grazie ecovip classic 2
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 24/10/2012 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno,io conoscendo queste cause viaggio sempre a finestrini ed oblo chiusi ma essendo ventilati in corsa fanno sempre risucchiare molta aria.. La modifica del terminale di scarico è stata effettuata in officina autorizzata o ci si puo arrangiare? Io ho trovato molti punti aperti sopratutto tra giunzione cabina e cellula ... ecovip classic 2
http://imageshack.us/g/607/term...
Io non ho dovuto tagliare nessuna parte terminale della marmitta, nemmeno l'ultimo pezzo curvo, però può darsi che altre marmitte necessitino di un approccio differente. In ogni caso, con un flessibile il lavoro è fattibile in proprio, l'importante è cercare la prolunga adatta in un buon negozio di accessori automobilistici. Io non ho più avuto il problema, con gran gioia di mia moglie che prima era disperata.quote:Risposta al messaggio di Personalmail inserito in data 25/10/2012 16:22:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si vedono le foto ...[:(][:(][:(][:(] laikista ev2
quote:Risposta al messaggio di Personalmail inserito in data 26/10/2012 08:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> confermo, non si vedono.
Nato per divertirmi, costretto a lavorare.
Orazio
e anche qui tutte e cinque
http://imageshack.us/g/534/term...
Spero si vedanoquote:Risposta al messaggio di Personalmail inserito in data 26/10/2012 13:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora si vede benissimo! Grazie ottimo lavoro,vedro anch'io cosa posso fare! laikista ev2
quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 26/10/2012 14:33:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dammi retta,fatti una vacanza in Toscana,vai a Tavarnelle lasci il camper una giornata e ti rimettono tutto a posto[;)] Luca
quote:Risposta al messaggio di luca675 inserito in data 26/10/2012 19:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno... anche perchè se la faccenda è così complicata... io interpellerei Laika...scusa...il mezzo l'hai pagato!
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 29/10/2012 14:58:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo! Per un tubo diametro 8cm circa apertura foro su pavimento verso l'esterno di circa 25x15 cm ma il bello è che lo scatolato posizionato esternamente sotto il fondo non copriva per un centimetro tutto il foro da un lato,era decentrato completamente lasciando scoperto un gran fessura che in corsa risucchia tutta l'aria e ci entrano pure insetti e topi! Questo da ambo i lati ! Poi sotto la cabina fori non chiusi che ci passava mezza mano! [:(!][:(!][:(!][:(!] laikista ev2
quote:Risposta al messaggio di c1975dmlk2 inserito in data 29/10/2012 17:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi se insisto,ma con il camper andrai in giro[?]alla due elle di Tavarnelle ci vengono da tutta Italia e a volte anche oltre,vista la situazione del tuo mezzo,mi sembra il minimo fare un pò di strada e portare il camper da loro li troverai sicuramente una soluzione,senza dubbi e incertezze legittime. Smontano e rimontano camper come costruzioni di lego tutti i giorni ciao Luca