Ciao a tutti. Ho appena acquistato un Ducato del 2005 CI. Ma non riesco a far andare il webasto. Riesco a farlo partire manualmente, ma dopo una 20ina di minuti si spegne completamente. Il problema è che non riesco a capire la centralina. Qualcuno mi saprebbe cortesemente dire come funziona? La centralina è quella in foto
mi dispiace non poterti aiutare in quanto non lo conosco ma posso dirti che dal marchio sulla centralina non si tratta di Webasto ma di Eberspacher.
In rete ho trovato
questo
spero ti possa servire.
Ciao
Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Ciao, ma quel 20 che vedo sulla centralina ti appare ogni volta che lo accendi? Potrebbe essere stato impostato per spegnersi dopo 20 minuti, io ho un Eberspacher e la mia centralina di serie mostra sempre 120 minuti, poi si spegne, io ho provveduto ponticellando due contatti dietro e ora funziona a tempo indeterminato, scaricati un manuale per il tuo modello e vedi cosa devi fare, Tiziano che cosa sto facendo? niente, ma lo sto facendo molto bene
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.