quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 17/02/2014 13:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma da dove è uscito l'acido? Ok dalla batteria[:D] ma da che posizione? Di solito il tubicino di sfiato dovrebbe servire proprio a non far rimanere l'acido dentro al mezzo... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 17/02/2014 14:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]bah, fino a prova contraria di roba "esplosa" io non ne ho ancora vista... deformata, SOLO in foto, qui su COL...[:D][:D] comunque vada, non vorrei che anche lo sfiato delle P/A sia messo in condizione tale da sfiatare SOLO oltre una determinata pressione... sarebbe da verificare. Non concordo per l'aspetto delle batterie "vecchie"... forse proprio loro dovrebbero essere quelle che "scaricano" dal tubo... quelle di adesso sono quasi tutte ermetiche... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di fedex inserito in data 17/02/2014 13:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acqua e bicarbonato per annullare l'acido e poi risciacquare con tanta acqua Buon lavoro e ... non ti invidio[:(] Mettiti dei guanti di gomma ed occhio ai vapori. Ciao