CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Furgonati senza bagno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
Siliano
Siliano
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 09:06:10
Cosa ne pensate dei furgonati senza bagno ??? Perche' se ne trovano proprio di belli, soprattutto su meccanica vw transporter. Io guido tutti i giorni un Ducato Maxi 120cv, un gran mezzo, ma sicuramente per l'utilizzo giornaliero (al posto anche dell'auto) un Transporter dovrebbe essere formidabile. Eppoi consumerebbe anche molto meno.
baloo1
baloo1
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 09:09:40
se si è giovani e sportivi, possono andare bene
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 15/09/2009 alle: 09:12:12
dai un occhio in altro sui camper troverai " Mondonatura una novità di interesse".....potrebbe interessarti...
19
Mogath
Mogath
26/04/2006 963
Inserito il 15/09/2009 alle: 09:32:22
da utilizzatore di furgonato (anche se metri 5,90) credo che essere senza bagno sia una grave mancanza, perdi una dei vantaggi del camper. Parere personale ovviamente. Comunque si trovano mezzi di 5 metri o meno col bagno, quindi...[:)][:)][:)] Buon Bagno a tutti
20
moc
moc
25/04/2005 50
Inserito il 15/09/2009 alle: 11:46:11
quote:Risposta al messaggio di Siliano inserito in data 15/09/2009  09:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi abbiamo un VW T5. Ci siamo trovati benissimo (2 adulti e 2 bambini) per il bagno abbiamo usato un portapotti utilissimo per i bambini piccoli e per i grandi per le emergenze (notte o emergenze diurne in luoghi non provvisti di bagno). per le vacanze lunghe bisogna fermarsi in campeggio o aree atrezzate, soprattutto per farti la doccia, per il we va bene anche la sosta libera. Ma molto dipende da come si vive in famiglia, dalle abitudini ecc. per quanto riguarda la comodità in viaggio è indiscutibile, si guida come una macchina, consuma quasi come una macchina, puoi andare dovunque , strade strette, montagne, parcheggi in città, parcheggi con barre a 2. mt... ma è chiaro che ognuno deve valutare le proprie esigenze.

Modificato da moc il 15/09/2009 alle 11:49:52
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Emme48
Emme48
rating

13/01/2006 24197
Inserito il 15/09/2009 alle: 11:55:29
Io avevo un Rimor di m 5,75 con bagno e doccia separata e visto che il superlativo "benissimo" è già stato usato a questo punto non so cosa scrivere per raccontare che la cosa funzionava davvero bene. Sicuramente gli uomini preistorici nelle caverne non avevano il WC e la doccia e non sono certo morti per questo. Tuttavia devi ammettere il concetto di "minimo indispensabile" è molto personale e in ogni caso interpella everuali componenti femminili dell'equipaggio che su questa materia la pensano MOLTO DIVERSAMETE da noi maschietti.[;)] Marco.
Siliano
Siliano
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 12:40:43
Infatti il "problema" è proprio la componente femminile. Io dormo da sempre nel furgone alle gare di Enduro, per cui tanti problemi non me ne faccio. Per fare la doccia ho una doccia portatile a 12 V che pesca l'acqua direttamente da una tanica. Per il bagno se il paddok ne è sprovvisto uso tranquillamente una pianta. Pero' se compro un camperino qualche volta magari ci scappa il finesettimana con la morosa, magari in Inverno. Mi ero quasi deciso per un furgonato tipo Possl o Bavaria pero' visto che lo usero' quasi sempre col rimorchio per le moto non vorrei ritrovarmi con un convoglio da 6 Km/l. Eppoi il vw lo fanno anche 4x4. E' una scelta difficile.
21
adryale
adryale
09/07/2004 258
Inserito il 15/09/2009 alle: 13:11:36
A me piace molto il knaus, visto in fiera. pensaci:

http://www.knaus.de/topmenu/rei...

miciaguri
miciaguri
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 17:02:29
quote:Risposta al messaggio di adryale inserito in data 15/09/2009  13:11:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Può essere un'ottima scelta!! [:I] [:I]
Siliano
Siliano
-
Inserito il 15/09/2009 alle: 17:06:36
Nonono, non mi piace. Sono stufo di caricare la moto sporca di fango ed i panni sudati nello stesso posto dove poi dormo. Ho un bel carrellone per questo.
16
pasobs
pasobs
17/08/2009 662
Inserito il 15/09/2009 alle: 19:00:52
Noi cercavamo un Westy su T4 passo corto (senza bagno), poi destino ci ha portato a un T5 della SOLARIA, passo lungo (5.2m) e bagno in coda. prime vacanzine quest'estate e, in effetti, il bagno #232; una grande comodit#224; [:D] prova a dare un occhio al loro sito, come parere per ora #232; decisamente ottimo! [8D] Ciaoo Andrea
Siliano
Siliano
-
Inserito il 16/09/2009 alle: 08:24:33
Non conoscevo i Solaria. Sono mezzi molto interessanti, secondo me. Anche il Vivair non è male, solo che non mi convince troppo la meccanica Renault.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link