quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 04/01/2011 19:27:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>..è capitato anche a voi il formarsi di condensa tra il tetto ed il soffitto interno..?? intendi nel poraoggetti sopra i sedili? io in quel punto un pò di condensa a volte la trovo ma una cosa minima. Andrea
quote:Risposta al messaggio di IvanG inserito in data 05/01/2011 07:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][B)]hai controllato l oblò sul tetto?
quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 05/01/2011 19:45:26 (> Ecco come è costruito un camper Possl[:0]:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
Trova la parte che interessa e ... seguila bene[;)]! Ciao. Ivan[:o)].id="Times New Roman">id="size3">quote:Risposta al messaggio di maxim17 inserito in data 05/01/2011 21:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao pure io ho 2win non so dirti se nel filmato proposto si vede un buon lavoro o no, se la coibentazione può essere fatta meglio? forse... non so.però noi per ora siamo soddisfatti a temperature molto basse -20 il mezzo si è dimostrato efficace con la truma a metà potenza riesci a tenere una temperatura di 20G CON 10 KG di gas scaldi e cucini 4giorni mai problemi di congelamenti vari tubi interni esterni,bombole,e acque chiare.speriam che duri[:D] Saluti Andrea