quote:Risposta al messaggio di boyluk inserito in data 09/06/2012 21:31:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>bel lavoro,ma mi sembra che il rivestimento delle pareti sia fatto con le perline e mi chiedo perche' non hai usato i pannelli di multistrato che sono in vendita anche gia' tappezzati. comunque va bene anche cosi[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di boyluk inserito in data 11/06/2012 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti!Io non me ne intendo ma da quel che vedo ti sei sistemato bene viaggi con la tua moto,pranzi e mangi fuori,ai da dormire,e cosa vui di più. Comunque dal tuo apprezzamento che hai fatto,mia madre avrebbe detto"Quello è un uomo da sposare"[:D]e nei giorni nosrti il detto "faso tutto mi"è da tenere in considerazione. Bravo,non so quanti anni hai,ma giovane o vechio non centra ciao. Anto [:X][:)] ANTO15
quote:Risposta al messaggio di boyluk inserito in data 11/06/2012 10:24:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOOOooooo!!Ma sei comasco!Da ragazza in compagnia con la mia 850 andavamo a prenderci la ciocolata con panna in piazza,ad Albavilla. [:D] Bei tempi! Ciao. ANTO15
quote:Risposta al messaggio di camionaro71 inserito in data 12/06/2012 21:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ara si scopre la verità , infatti avevo chesto dove aveva ****cto l'unità esterna , però potrebbe benissimo qverla modificata ficcandola sottopianale come feci io pochi anni fa , forza boyluk svela l'arrcano altrimenti sarai immediatamente esonerato dall'albo del fai da tè [:)][:D]
e chi installa un tetto in fibra come concorde compact
alla fine ho trovato questa bella idea:
l'allestitore a me sconosciuto ha optato per l'utilizzo del tetto alto standard in lamiera nel quale ha ricavato ugualmente una mansardina, ritengo che sia un'ottima trovata, qualcuno sa qualcosa in più a riguardo, non mi dispiacerebbe tentare di installarlo...ovviamente con l'utilizzo del fai da me ;)
http://www.allcar.it/index.php?...
http://www.allcar.it/index.php?...
riguardo alla possibilità di mettere una apertura sulla porta posteriore, sono u po restio, in quanto quando vado ad allenarmi, il furgone lo lascio in luoghi non proprio sicuri, sarei propenso magari ad applicare un altro oblò ;) se qualcuno ha qualche foto di allcar city 1 del ducato pre 2007, mi farebbe un grosso favore nel pubblicarle, grazie