quote:Risposta al messaggio di fede 76 inserito in data 22/07/2009 15:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questa risposta ti posso aiutare. anzitutto è inprobabile che i cc ti accompagnino nei campi rom dove è gia difficile che ci entrano le ff.oo. da soli, a causa di rappresaglie ed opera di ostruzionismo. Sicuramente avranno già ispezionato nell'ambito del loro territorio le zone "calde", comunque a mio avviso non è lontano da ostia. Rappresenta anche ai CC. le vostre attuali condizio abitative e vedrete che non rimarranno indifferenti, anche se i furti in quella zona sono molto ricorrenti. lavoro nella zona litorale tra civitavecchia e orbetello...terremo gli occhi aperti. Vi faccio i miei migliori auguri. francesco
quote:Risposta al messaggio di fede 76 inserito in data 18/08/2009 23:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve lunedi sera al telegiornale è passato un servizio sui RaV P. molto buio ma all'improvviso è comparso un camper con grande fascia rossa!!però dato che si stava parlando non sono riuscito a capire che camper era!!non so se riesci visti i contatti Tv !! potresti rivedere il servizio! DO
quote:Risposta al messaggio di fede 76 inserito in data 21/08/2009 08:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 5 Do