quote:Risposta al messaggio di franco1945 inserito in data 23/10/2013 13:58:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Strampalato sarai tu, "caro professore". Non hai mai letto nulla di cosa ho scritto. E vieni a offendere e fare le paternali. Sei solo una persona scadente e boriosa. Mi spiace, ma non hai capito nulla in questo topic. Ti lascio alle tue elocubrazioni mentali senza senso. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/10/2013 15:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo direttamente muso a muso. Mi faccio il caffè con la moka, è vero. Ma ho speso solo 23 €, alla faccia dei tuoi pericolosi consigli di diverse centinaia di €. E spero che mai nessuno parcheggi vicino al tuo camper, o ad un camper che hai consigliato i tuoi impianti, quando prenderà fuoco per sovraccarico. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/10/2013 15:08:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti rispondo direttamente muso a muso. Mi faccio il caffè con la moka, è vero. Ma ho speso solo 23 €, alla faccia dei tuoi pericolosi consigli di diverse centinaia di €. E spero che mai nessuno parcheggi vicino al tuo camper, o ad un camper che hai consigliato i tuoi impianti, quando prenderà fuoco per sovraccarico. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 23/10/2013 15:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ho già scritto altre volte, ma lo ripeto, non sentirti SEMPRE protagonista, il forum è fatto di tanti utenti. PS: beh, io a differenza tua non ti auguro nessun male, anche da queste affermazioni si vede la persona che sei. PS2: io non ho mai consigliato impianti pericolosi, ho sempre consigliato cose possibili se fatte con cognizione di causa. Mi spiace che tu certe cose per partito preso non le consideri possibili, magari potresti cambiare idea e finalmnete concederti un buon caffè[;)] www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 23/10/2013 17:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boh ...forse era anche per me! Io ci ho riso sopra.[;)] Ciao a tutti ...ma proprio tutti Guido
quote:Risposta al messaggio di zupperg inserito in data 23/10/2013 17:48:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché pensi che io sia preoccupato?[8D] al mio paese c'è un detto che dice: " gli accidenti sono come le foglie, chi semina raccoglie" Oppure è nella firma di Moida (Pietro 118) "Che Dio ti raddoppi ciò che mi auguri" o roba del genere www.susezzapasa.it