dove sei ? almeno che sia un fusibile :) penso di si :) non funziona solo quello :)
To Fly Away You Need A Way !!
http://www.giordanobenicchi.it/...
vedi pag 190 e 192 quelle prese, comunque funzionano solo a motore acceso (chiave inserita) e ovviamente prendono corrente dalla batteria del motore, e quindi non andrebbero usate se non durante la marcia. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di Trinity77 inserito in data 28/03/2014 19:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> in linea di massima mi sa che stai cercando nel posto sbagliato da come scrivi, mi pare di aver capito che cerchi un fusibile per una presa dell'accendino del ducato - ma se ho altrettanto capito giusto, la foto è quella del pannello fusibili della cellula (forse riconosco da dx verso sx - 10 utenza libera, 5 luce esterna, 10 pompa acqua, 15+15 luce interna, 20/10 riscaldamento?, 15 scalino, 20 raffreddamento?, 5 libero?) nel mio vecchio camper, la presa accendino non era collegata con nessun fusibile cellula, al massimo con qualche fusibile casa madre FIAT inoltre, in alcune versioni la presa accendino, è attiva solo a motore acceso se è come penso, ovvero presa in cabina e non in cellula, gli step sono: - prova a motore acceso, inserisci l'accendisigari che deve scaldare, e poi provi con il tuo carica batterie se a motore acceso non scalda l'accendisigari, cerchi tra i fusibili del libretto uso e manutenzione FIAT, se scalda ma non accende il carica batterie, è facilmente un contatto del caricabatt. per ulteriori aiuti, qualche virgola in più