In risposta al messaggio di Fiaba del 15/06/2015 alle 14:22:58
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e chiedo aiuto per la sostituzione del galleggiante della cassetta tethford c2.Come ci si arriva per sostituirlo? Grazie in anticipo per eventuali e graditi consigli.Presumo sia il galleggiante in quanto l'indicatore meccanico del troppo pieno non si muove. livio
Ciao Livio,
http://www.rosefacchini.co.uk/u...
.In risposta al messaggio di renzo07 del 15/06/2015 alle 14:42:19
Ciao Livio, non ho quella cassetta ma guarda questo pdf: 20Repair%20instructions.pdf. cerca all'interno: C2 C3 C4 Float arm Renzo.
Grazie mille,appena posso mi cimento e ti faccio sapere

In risposta al messaggio di Fiaba del 23/06/2015 alle 16:18:54
Risolto il problema......tipica stupidata,della carta non disciolta incastrata nel galleggiante,smontato ,pulito e perfettamente funzionante(fatto la prova riempiendolo d'acqua sino all'orlo) tutto ok.Un grazie a tutti e alla prossima livio
Ecco,vedete quanti danni provoca la carta nel wc?Senza contare poi tutta quella lasciata penzolante sulle griglie dei cs.