quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 07/09/2011 20:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo sia del tutto giusto,io ho installato sul mio Roller team un gancio prodotto in Germania certamente specifico e omologato per il mio mezzo ma non e'stato acquistato dalla casa madre.Sul discorso prezzo ti do invece ragione piena,il prezzo da te indicato e'il minimo da sborsare ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 08/09/2011 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao mi potresti comunicare gentilmente chi sarebbe l'installatore? Sono interessato anche io al montaggio del gancio ma alla Laika ci vuole un mutuo...[;)][:(!][:(!] macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 08/09/2011 20:46:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 08/09/2011 21:10:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie emmevis se c'è la convenienza ne approfitto di passare qualche giorno in zona[;)] macari iu laikista sono!!
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 08/09/2011 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Il problema infatti potrebbe essere che il gancio che lui ti vorrebbe montare non sia compatibile con le omologazioni che laika ha depositato in motorizzazione (anche se montabilissimo praticamente) e quindi si è costretti a comprare i ganci solo omologati dalle case madri con un esborso di 1500/2000 euro[:(] Un saluto,Antonello.
quote:Risposta al messaggio di antonellino inserito in data 08/09/2011 23:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno, il problema potrebbe essere questo, oppure l'officina tramite libretto di circolazione ti ha fatto un preventivo per il classico gancio traino per furgone Ford transit..che con quella cifra si monta...al mondo oggi tutto ci stà anche se mi sembra strano..io ho sempre dovuto ricorerre alla casa madre della cellula..se è come dici sono contento per te!
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 08/09/2011 20:23:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusa ma 560 euro per il solo montaggio ed omologazione del gancio, ovvero gancio escluso, che compreresti tu a parte? Ho capito bene? Ciao Raff
quote:Risposta al messaggio di trottalemme64 inserito in data 12/09/2011 04:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 13/09/2011 12:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>