Tutto ciò naturalmente in condizioni normali [:D][:D]
Per week end o brevi vacanze aggiungi 2 mountain bike [:(][:(]
Per vacanze lunghe,casse birra [:p][:p] pappa cane(sacco 15 kg),ciotole,
e ora lettiera micio e trasportino,acqua minerale(poca) e varie ciofeche .
Saluti [:)][:)]
http://imageshack.us/photo/my-i...
sulla destra sopra il piccolo ripiano sono indeciso se mettere un mobiletto autocostruito cioè con dei ripiani oppure della scatolette con coperchio della IKEA trasparenti da metterci piccole attrezzature ed accessori fissati con una rete elastica. altri consigli ?
grazie ancora.
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 26/10/2013 18:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secodo me la cosa principale è non utilizzare strutture troppo pesanti per alloggiare le cose, inoltre che sia tutto o quasi tutto smontabile al volo, casomai senza attrezzi, per esempio per quando si va a revisione e rientrare quindi nei pesi. Per esempio nel mio, il piano che sorregge le casse di plastica rosse, è inserito a incastro e sorretto da due cinghie, quando vado a revisione si toglie in un attimo, e vado con garage vuoto, lascio solo le tasche di plastica, ma non pesano nulla. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Giantorino inserito in data 26/10/2013 18:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costruisci dei ripiani con del compensato da 1cm, li potrai fare di qualsiasi misura, io ho fatto così:
Prima dove vedi gli scomparti era tutto liscio, ho fissato tutta la struttura con delle piccole "L" e poi fissato il tutto con delle "L" più grandi, risultato praticità senza pari e smontabilità istantanea.
Ciao[:)]
Viaggiare apre la mente... quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 03/11/2013 22:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e bravo te Ecostar... manca solo un pò di soppressata, un caciocavallo, una spennellata di Nduja o come si chiama ... ti vorrei vedere te dormire sopra il garage con i profumini... andremo sovrappeso io ed il camper... ah.ah... Gianni
id="size3">
Un giorno senza un sorriso, è un giorno perso.